Will he be loved?
di BecauseOfMusic_

06/04/13, ore 20:53

Tutto davvero carino , l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è la parte di Derek . Per carità fantastica l'idea del triangolo , però io ritengo che Derek si sappia controllare e che non si lasci trasportare così tanto dalle emozioni. Per questo metto Recensione Neutra :)

04/04/13, ore 19:54

Ops... Reid e Morgan rivali in amore? In effetti è un bel dilemma! Chi segliere? Il bel fusto, sorridente, brioso, coinvolgente, romantico e passionale oppure il cucciolo indifeso a cui scompigliare i capelli con un sorriso?
Eh, mica lo so chi sceglierei tra i due? Non è prevista la poliandria in questa ff, vero?

29/03/13, ore 19:54

Nooooo!poverino!innamorato della fidanzata di Morgan!!no no no non va per niente bene!starà soffrendo da morire!
Ok ora la smetto promesso.anche se può sembrare to giuro che non ce l'ho con te è che reid è il mio personaggio preferito e ho sempre odiato vederlo soffrire(cosa che accade veramente spesso)però in fondo anch'io me l'ero chiesto molte volte cosa sarebbe successo se spencer è Derek si fossero innamorato della stessa donna,soprattutto dopo aver visto buonanotte Hollywood.
Tu scrivi veramente bene e quindi non vedo l'ora di leggere il seguito,spero solo che nel prossimo capitolo la fortuna sorrisa di più al nostro reid

28/03/13, ore 20:26

Secondo me, solo una parola può descrivere sia questa storia, che il modo in cui scrivi: stupendo!

27/03/13, ore 19:39

Ciao!!! Questa FF mi intriga proprio! Povero il mio dottorino ! Come si fa a scegliere tra Morgan e Reid? Ti prego ,continua che voglio sapere chi sceglierà Jesse! Solo una cosa: le relazioni tra colleghi ,non sono vietate? Ciao!!