Gourry
di SonLinaChan

09/12/16, ore 16:54

davvero bella la tua storia. è molto interessante anche perchè è una valida spiegazione su come si sono conosciuti gourry e silfil. purtroppo nell'anime non viene spiegato. saluti.

DragonSlave
29/01/08, ore 13:29

Davvero tanti complimenti, una one-shot carica di sentimento ed equilibrio.Si, forse Gourry è un po' troppo introspettivo, ma non lo trovo OOC, perchè le sue caratteristiche fondamentali sono molto evidenti.Davvero un bel lavoro, sono molto contenta di aver letto la tua fic,continua così!^^Bye!!

28/10/07, ore 23:59

È un ottima one-shot come tutte le tue storie:hai uno stile di scrittura invidiabile e Gourry è ben caratterizzato.

Daydreamer
16/10/07, ore 21:48

aww...davvero bella questa one-shot! Spero di vederne il seguito molto presto!!!

16/10/07, ore 12:02

Ma è assolutamente bellissima!!!!!Sappi che adoro tutte le tue storie, e questa non è da meno(forse perchè è una storia su Gourry??! Ah..Gourry*__*)Scrivi dannatamente bene(a proposito, ma come fai??)I personaggi descritti da te hanno spessore, carattere...insomma, sono perfetti^^ E per tornare a questa storia, mi piace tantissimo, davvero:Il passato di Gourry è molto coinvolgente, a tratti doloroso, ma leggendo si ha già il sentore della rivincita. Lina. Lina è nella storia fin dalle prime righe in realtà, perchè ci sono gesti che si giustificano solo ad anni di distanza, e lei è il punto di arrivo dello spadaccino.E la parte finale è davvero dolcissima, una conclusione perfetta ma anche un nuovo inizio...Appunto, a quando il prossimo capitolo??!XDDD Bravissima, davvero!

15/10/07, ore 15:36

Non ho parole!!! Secondo me sei riuscita ad esprimere perfettamente i pensieri di Gourry: la sua indecisione, il dispiacere, poi quella risoluzione fatale, il senso di colpa ed infine il suo rapporto del tutto particolare ed unico con Lina... In più, la parte finale è dolcissima e romantica, nonostante Lina non perda la sua tipica abitudine a lanciargli frecciatine. Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction, sei veramente brava e riesci ad appassionare, complimenti!! Baci ^_^