Un finale ai limiti della demenza-2
di Tifa93

29/11/09, ore 21:36

Hahahahahah davvero bellissimo!!!! Fa proprio ridere!! XD E io che andavo cercando una storia romantica ho visto questa e ho pensato "perchè no"...davvero complimenti!! Solo un pò demenziale...ma d'altronde è proprio questo il bello!!
Miraccomando scrivi altre storie!!

13/07/08, ore 19:31

Sì, bellissima! W Tif!! Troppo divertente!! e poi... non ci avevo mai pensato che alla fine dice "sarai tu che aprirai he door to the light" anche se l'ha appena chiusa.. -__-''' Forse Nomura-sama si è rincretinito con quel deficiente di Sora che gli urla nelle orecchie e Riku che cerca di tutti i modi di ucciderlo... più la ragazza deficiente sopra ogni cosa, facciamo proprio un bel quadretto..

25/03/08, ore 22:26

Ma come ti vengono in mente certe cose? Sei un mito, nel vero senso della parola! Non la smettevo più di ridere (mia madre è pure venuta in camera, preoccupata)! Continua così!
Maria Chiara

09/01/08, ore 21:46

XDXDXD Davvero divertente! XDXDXD E' bellissima mi ha fatto ridere un sacchissimo XD!!!! Continua così -_^

01/01/08, ore 19:47

E anche questa va subito tra i preferiti!" Bravissima, adoro questo tuo stile XDXD Ma certe frasi come fanno a venirti in mente? Tipoo quelle di Kairi...Dio, hai molta fantasia, complimenti! Cotninua così1 ^___-

10/12/07, ore 17:51

BWAHAHAHA!!!ke scemi! Sorina_SA!

08/12/07, ore 14:49

Bella =3. Non so se è meglio l'altra, ma non la leggerò perchè devo comprarmi KH2 e non voglio rovinarmi la storia XD. Comunque mi è piaciuta, hai un bell'umorismo; io non sono capace di scrivere demenzialità -__-

03/11/07, ore 20:21

Bella!! ...anche se mi è piaciuta di più l'altra... U_U Le gag del piede incastrato nella porta e della promessa-minaccia sono AZZECCATISSIME!! XD Complimenti!!

FranXy
23/10/07, ore 20:11

Mortale!!!!

19/10/07, ore 21:56

Bella!!!! Assolutamente divertente!

Sora Heartly 2
17/10/07, ore 21:04

Stupenda!!Oh my Goush!!!Mi sto ancora rotolando per terra dalle risate!!!AH AH AH!!!!Bravissima!!

15/10/07, ore 17:07

ahahahah! bellissima anche questa, mi sn piegata in due talle risate! Tifa93 sei trpp brava! kiss

LusyS
14/10/07, ore 18:59

Ahah!!! Forte il fatto del piede incastrato nella porta e della promessa-minaccia!!! Divertentissimo, complimenti.

Nezu
14/10/07, ore 17:17

"E' una promessa!" "No, è una minaccia!" XDDD lollissimo, figliola! Sora e kairi sono troppo forti, brava cara che mi tiri su il morale! Continua così!

14/10/07, ore 17:14

Tiff, non ti offendere se dico che l'altro mi era piaciuto di più! Ma il "TORNERò LO PROMETTOOO" "Questa è una minaccia" Mi è piaciuto proprio XD E poi Sora che chiede i sottotitoli, XD XD XD ^X^