Now or Never
di Youhavemyheart

09/09/13, ore 19:20

ma harry è fissato è iperprotettivo voglio dire io ho un sacc di amici maschi e se il mio ragazzo facesse così? osa succederebbe? bha comunque la collana di Harry cela un segreto che vuole essere svelato e ho già in mente le varie coppiette felici di questa ff!

Niall-Beatrice
Giulia-Harry
Louis-Marta
Zayn? Zayn non lo so e se fosse anche lui innamorato di Giulia? Mistero delle fede...AMEN! Ma sono matta? Va bhe comunque scrivi bene e il tuo capitolo comunica emoziona quidi sono fiera di te sei molto brava e direi che hai talento, continua così e vedrai che il tuo successo in questo sito aumenterà e comunque, lo so che chido troppo, mi dici come finisce?

09/09/13, ore 18:31

scrivi molto bene molto molto bene. Una scena romantica ricca di particolari e che trasmette emozini, ottimo lavoro!

25/07/13, ore 17:17

io amo la tua storia. davvero, anche se so che a te non piace...
va beh, spero che la continuerai presto. te ne prego...
beh adesso scappo!
un bacione

29/04/13, ore 20:38

belliìiiiiisssiiiimoooo!!!!! è stupendo ! Niall innamorato di Giù????? VOV XD continua al più preeeeeeeeeestooooooo XD :D :P kiss xoxo

09/04/13, ore 18:57

Oh, eccomi qui finalmente. Ho adorato questo capitolo, davvero. Mi stanno tutti così simpatici e sono così teneri :3 Niall fa morir dal ridere e magari avere Louis cme prof.
Corro a leggere gli altri capitoli ;)
Un bacio, Teikci

07/04/13, ore 15:31

belllllllllooooooooooooo stupendoooo spettacolareeeeeeeeeee dolcissimoo <3 veramente bellissimo! continua così , è stupenda questa ff e migliora ogni capitolo (anche se è quasi impossibile dato che già i primi capitoli erano stupendi) <3 non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo <3 kiss xoxo

07/04/13, ore 14:09

Come promesso eccomi qui a recensire la tua meravigliosa e sorprendente storia. WOW! È davvero meravigliosa, penso sia una delle storie più carine che io abbia mai letto. Il modo in cui è scritta è molto bello e chiaro, mi piace moltissimo! Brava, davvero ti faccio i miei complimenti più vivi e sinceri. La trama devo dire che è innovativa e originale dato che non mi è mai capito di leggere una storia così e di questo genere. Non ho critiche da farti perché non ti servono, ti dico solo di continuare per questa strada e dato che hai belle idee e ti auguro buona fortuna. BRAVA, un bacio Valeria-Sweet Nothing.Kiss ❤

07/04/13, ore 11:40

Stupendooooooo e comunque non ce bisogno di questi ringraziamenti da parte tua,in realtà siamo noi che dovremmo farti i complimenti ksnddjndksbfkdbd

06/04/13, ore 22:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaa devo . assolutamente . sapere . cosa . cavolo . c'è . scritto . su . quel . dannato . foglioooooo!!!!!!!!!!!! continua ASSOLUTAMENTE e pubblica al + presto , che certe persone possono anche sentirsi male dalla curiosità!! <3 sei bravissima a scrivere kiss xoxo

05/04/13, ore 17:10

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the a team' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

03/04/13, ore 19:50

stupendo proprio come tutti gli altri capitoli ,skdgfdsdfhskhdskd continua al più presto sdjfhgdsakjshdgssjdhh

02/04/13, ore 18:22

stupendooooooooooooooooooooooooo dfbkajsdhsdhsjdhdkdjhdjdms non ci sono parole per descrivere il capitolo dbksdjhkajdbsdb

01/04/13, ore 15:18

Me lo sono divorata questo capitolo.
Scusa se non recensisco sempre, ma non ho tempo :(
Sono qui per rimediare, però!
Scrivi veramente bene, sappilo!
Vorrei avere anche io un po del tuo talento.
Un bacione e a presto
Sabrina

29/03/13, ore 13:16

aww che bello si sono baciati. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

29/03/13, ore 12:20

hahah Lou come professore, bellissimo. complimenti mi piace davvero molto come scrivi e la storia è bellissima c: