Il Regalo di Compleanno
di Nikki_97

11/06/14, ore 16:52

Awww....ma è una storia davvero carinissima e originale, mi piace davvero tanto. L'orsetto è la tenerezza assoluta, davvero geniale. Mi piacciono sopratutto gli ultimi righi della storia:
Quello, per lui, era stato il regalo più bello di tutta la sua vita.
Quello, per lui, era stato il compleanno più bello di tutta la sua vita.
Ora Jace Lightwood non aveva più paura del buio.
Davvero delle parole commuoventi, specialmente l'ultima frase, lascia il segno.

02/01/14, ore 17:14

Questa storiella è tenerissima.... e lo diventa ancora di più se conto che il 13 agosto è anche il MIO compleanno! *-* *gongola e fangirla*
Pazzia mia a parte, proprio bella storia! Brava! :D

smelly13 ^^

07/07/13, ore 00:03

*piange* :Q_________ sister, sei un mito, è veramente stupenda, lo voglio anche io l'orsacchiotto con la ninna nanna di maryse però D: uffi
complimenti ancora tesoro

27/05/13, ore 22:06

Beh, che dire.
Bellino Jace che si commuove aww :3
L'unica volta che ho immaginato Jace piangere è se fosse morto qualcuno tipo Alec, Clary o Izzy.
Mi piace.
Baci,
Clace4Ever

14/04/13, ore 20:58

ti confesso un segreto:
questa os l'avevo già letta e l'ho trovata meravigliosa e ora, rileggendola,
mi sto accorgendo che questa os E' MERAVIGLIOSA.
jkijkijhkijuh complimenti, sei bravissima, sul serio c':
un bacio.

11/04/13, ore 20:14

Ciao :) eccomi qui a recensire e a riconfermare quello che ti ho detto in chat. Prima di tutto, questa storia è davvero dolce, tenera, e malinconica, mi è piaciuta molto, è un genere che mi arriva al cuore. E' scritta molto bene, hai una scrittura molto scorrevole, e hai interpretato bene tutti i personaggi, anche se Jace è diverso, secondo me, da quello dei libri, ma questo non toglie la bellezza alla storia, che è molto bella e toccante, l'idea del compleanno è stata proprio carina.
Complimenti <3
Un bacione
Ania <3

11/04/13, ore 14:26

La storia è davvero dolce.
Non si vede tanto spesso Jace così preoccupato, e soprattutto così preoccupato per una cosa come il suo compleanno!
Peccato che Magnus e Isabelle non hanno organizzato una vera festa, mi sarebbe piaciuto vedere la reazione ombarazzata di Jace.
Il regalo é molto originale e tenerissimo, però faccio davvero fatica a immaginarmi Jace che abbraccia sotto le coperte un orsacchiotto ;)
Baci,
Dany.

10/04/13, ore 19:52

E' scritto davvero bene e mi piace moltissimo.
Grazie per aver dato a Jace l'infanzia che non ha mai avuto :)

03/04/13, ore 21:31

Semplice.
Diretta.
Emozionante.
Complimenti. Non ho potuto non sorridere alla fine. È tanto dolce quanto commovente.
Vorrei leggere più momenti simili a questi nei libri. Mi farebbero piacere.
A presto <3

03/04/13, ore 21:11

questa storia è dolcissima! e inoltre è scritta bene :) ecco, non sono una persona di molte parole nelle recensioni, ma sì, mi piace molto, perché p un lato di Jace tenero e quasi nuovo. Complimenti :)

27/03/13, ore 20:43

Jace non è il mio personaggio preeferito di TMI ma mi piace molto come lo hai caratterizzato in questa storia! Diciamo che è la parte arrogante di Jace che non mi attira troppo nei libri, nella tua storia invece non c'è neanche traccia del suo fare strafottente e lasci spazio solo al suo lato più "segreto", non so come definirlo lol. Diciamo più fragile e mi piace! mi piace questo Jace più sentimentale, quindi ottimo lavoro ;)
Già si immaginava tutto ricoperto di glitter e con una sciarpa di piume intorno al collo o con uno stupidi cappellino a cono in testa; tutto circondato da palloncini e festoni colorati.
Ok ammetto di essermi messa a ridere come una stupida in questo pezzo, sopratutto perché riesco ad immaginarmi troppo bene la scena sopratutto la parte dei glitter se è coinvolto uno come Magnus!
Carino il regalo, nei libri mi aspetterei di vedere Jace tirare un regalo del genere addosso ad Alec ma sono felice che qui non lo abbia fatto perché quell'orsacchiotto ora lo voglio pure io! ( e ne avevo anche uno cantante da piccola, peccato non cantasse ninnananne in francese sigh). Faccio schifo a recensire, ma il succo è che la tua storia mi è piaciuta davvero e mi ha fatto piacere anche un personaggio che di solito nei libri non mi ha mai detto troppo ( non è che non mi piaccia, è che non mi trasmette moltissimo). Ancora complimenti! e mi raccomando scrivi ancora ;)

27/03/13, ore 20:36

Adorabile.
Appena ho finito di leggere ho pensato questo. Un Jace così intimo e "diverso" da come lo vediamo nella saga mi è molto piaciuto. Il regalo di Alec ed Izzy fa commuovere, la scena finale è perfetta. Hai avuto davvero una bellissima idea, sai? Brava!
Ora torno a sclerare con te e le altre su twitter. LOL

Clarissa c:

27/03/13, ore 20:35

Che storia dolce! Mi piace come hai caratterizzato Jace, anche perché di solito nelle ff lo fanno senza difetti/problemi super perfetto ( anche più di com'è nei libri ) mentre nella tua fanfiction è molto più umano, e molto più interessante come personaggio.
Ero proprio curiosa di sapere cosa gli avrebbero regalato questa volta ( io sinceramente avrei scelto un libro, ma il peluches è una scelta molto più originale AHAHAH regalatelo anche a me!!). Voglio anche io un compleanno fatto da izzy, con ,magnus tutto ricoperto di glitter e cappellino :)

27/03/13, ore 19:27

Aww, ma quanta dolcezza. :'3 Jace non è il personaggio che amo di più, ma questa one shot mi è piaciuta molto. Forse Jace è un po' OOC, non so, però quest'idea di un Jace tenero e commosso mi piace, quindi assolutamente bandierina verde!
Alla prossima :3