Shake It Out
di colfersmyprince

19/08/13, ore 02:42

“Quinn, ma...” La scrutò attentamente, dopodiché la fissò negli occhi quasi shockato. “Sei incinta!” Affermò entusiasta e sorridendo, mentre la ragazza annuiva e rideva piano. >
(◕ヮ◕) > me adesso > (ノ◕ヮ◕)ノ > me dopo tutte le volte che è stato nominato Puck.
Non sono brava a lasciare recensioni, bau.

28/03/13, ore 01:22

Tesooooroooo! Sono così felice che alla fine hai pubblicato! Questa long si merita delle recensioni molto più che positive, e non solo i miei mille scleri! Conosco gli altri capitoli e praticamente sono già morta! Avrai sulla coscienza altre persone dopo questa ff u.u Posso dirti quanto tu abbia strutturato e scritto questa ff nei meglio dei modi? Ci sentiamo più tardi per sclerare moooooolto di più! Waaa, e grazie della dedica, ti dovevi fermare alla prima che io non servo u.u Ti adoooro <3

27/03/13, ore 20:31

Ecccccciaooo... Mi vuoi morta? Credo proooprio di si ahahahah mi piace un casino *^* primo: amo Shake It Out originale e cover di glee <3 e secondo: davvero? KURTBASTIAN NIFF E QUICK???? TI AMO IL CASO É CHIUSO! Ahahahah no davvero, aspetto il prossimo capitolo *^* <3

27/03/13, ore 20:25

Okay, finalmente posso lanciarmi in questa recensione che non so quanto verrà salubre per la tua mente. Sarei arrivata anche prima, ma purtroppo c'era traffico sul web e stavo rischiando un tamponamento con un Trojan, quindi eccomi qua, in eccezionale ritardo dopo la pubblicazione, ma dicevano 'meglio tardi che mai'. O almeno così mi pare, io quando arrivavo in ritardo a scuola nemmeno mi prendevo la briga di entrare.
Comunque, FINALMENTE hai pubblicato.
Mi fa sorridere che, da beta ufficiale del racconto, io sappia molto più degli altri lettori e che sia molto più dentro nella storia di loro. HA, mi fa sentire molto più speciale di quanto non sia e di quanto tu mi faccia passare. Davvero, quelle che hai detto nella recensione sono bazzeccole, non mi sperticherei mai in lodi e complimenti se non ne valessi la pena, sai che è così.
Sono anche un po' emozionata, questo è praticamente la prima recensione che ti scrivo e che tu ricevi da parte mia come autrice su EFP, quindi c'è un'ufficialità in più nella faccenda che rende tutto più straordinario. Niente, sono una sentimentale come sempre, quindi non sprechiamoci in queste cose e passiamo avanti. Sappi che se non avessi visto il tuo nome autore sulla home di Glee non avrei mai capito che fosse questa la fan fiction, visto che mi aspettavo un titolo diverso u___u avresti dovuto avvertirmi, cavolo. No, a parte gli scherzi, trovo che la scelta sia del tutto poco casuale e perfetta, soprattutto le due frasi che hai messo come inizio del prologo, una citazione perfetta e che sembra riassumere il tutto.
Ma non vorrei spoilerare niente a qualcuno cui dovesse cadere l'occhio sulla mia recensione, quindi mi starò zitta e muta. Ancora una volta mi complimento come tu sia riuscita a far combaciare bene la trama che scorre veloce e senza intoppi e, woah, sì, anche i flashback che rendono tutto un po' più pepato. Il senso del mistero lo sNiffo sin da qua, ma siamo ancora ben lungi dal sapere cosa sia successo agli Smythe, e la cosa mi intriga parecchio, più di quanto non sembri.
Sappi che se dovessi avere dubbi per il futuro, sarò sempre lì a dirti di non scoraggiarti e non smettere di scrivere: a) perché questa long è fantastica; b) perché l'idea che hai avuto è davvero unica e magnifica! c) perché sei tu, e sei una ragazza adorabile oltre che una brava scrittrice in erba. Io ho fiducia in te <3
Al prossimo capitolo!
Rents

27/03/13, ore 20:11

Bene, bene, bene tesorino.
Bonsoir, anzitutto ti do il mio personale benvenuto come autrice in EFP, evento che già mi fa sorridere ma quando si tratta di una fanfiction Kurtbastian ancora di più.
Devo dire che, trattandosi del primo capitolo, hai già saputo tenermi incollata di fronte alla scrivania per leggerlo tutto di un fiato. Mi hai lasciato davvero sorpresa: sia per la scelta di un A/U nel quale Sebastian ha una sorella e frequenta Noah (personaggio che adoro e che bello che tu lo abbia messo con Quinn e aspettino la bambina *3*) ma anche perché si tratta di un genere molto fantasy e, per la precisione, un crossover.
L'altra non è una serie che seguo ma ciononostante mi hai subito saputo proiettare in questo contesto ma ti dirò che l'immagine di questi due fratelli, per certi versi, mi ha ricordato Supernatural (poi magari sono due saghe agli antipodi e in quel caso chiedo venia per la mia ignoranza) e quindi  mi ha fatto non poco sorridere. Ancora non si conosce molto del passato della famiglia Smythe ma hai saputo ben stuzzicare l'attenzione con quei brevissimi flashback che non fanno che venir voglia di sapere cosa altro accadrà e cosa è già successo, così da saper bene ricostruire la storia della famiglia ma anche i tasselli della personalità dei due protagonisti.
La scena di Sebastian in preda ai singhiozzi mi ha davvero stretto il cuore e posso soltanto immaginare che qualunque cosa sia accaduta, ancora lo tormenti, e così mi sto scervellando per capire quale mistero si celi dietro la morte dei genitori. Ma dovrò pazientare e permettere che tu mi sorprenda coi prossimi aggiornamenti.
Vedere interagire Sebastian e Noah è una di quelle cose da fan che fanno sorridere ma penso anche io che, pur giocando in "squadre" diverse potrebbero perfettamente essere complici. Ma quella che si profila è una situazione molto meno cameratesca e molto più angosciante e piena di suspance e di avventura perché dovranno tutti cercare la fuga per contrastare la minaccia dei non morti. Ciononostante, però, c'è stato spazio anche per un brevissimo e primo confronto Kurtbastian che mi ha fatto non poco sorridere: la battuta sulle creme è stata magistrale e si respira da subito quella rivalità che ha già contraddistinto il loro rapporto ma non vedo davvero l'ora di vedere come delinerai la trama e l'intreccio tra i personaggi.
Ti faccio i miei complimenti tesoro: hai scelto un genere e un tema davvero molto avvincente ed essendo il primo tuo lavoro che pubblico, il mio apprezzamento va anche alla correttezza grammaticale e al tuo modo di scrivere che mi promette che mi farai sorridere sempre di più.
Non metto in dubbio che mi darai moltissime soddisfazioni quindi, MI RACCOMANDO, continua così!
Starò qui ad attendere, intanto ti ringrazio per questa magnifica sorpresa.
A presto <3