Lo stalker.
di CarlyMalik

27/02/14, ore 21:43

Ehi, eccomi quì! Dopo tanto tempo ho trovato un tuo messaggio sul mio account così ho pensato di passare da una delle tue one.shot. Devo dire che, anche se breve, comunque è carina!
Un 8 non so, forse un po' esagerata, ma se non ci sono errori grammaticali perché no? ahaha
Appena avrò tempo di sicuro leggerò anche le altre <3
Baci e se vuoi ho appena iniziato una storia dal titolo "In Cerca della Mia Regina" :D
XSimo

01/04/13, ore 13:26

Hei bella! penso che un 8 te lo sia meritato.Forse piu che altro per la storia abbastanza fantasiosa perchè le descrizioni non sono il massimo. Nel senso che forse avresti dovuto concentrarti di piu sui momenti delle '' sfide''  e scrivere di piu come stavano avvenendo e i sentimenti della ragazza. Però mi rendo conto che se l'hai fatto in classe avrai avuto un limite di tempo che ti avrà costretta a  '' tagliare corto'' Considerando questo allora devo dire che non è per nulla male. Poi il fatto che era tutto un sogno spiega il perchè la storia sia alquatno surreale.
Però l'idea del fatto che i coltelli erano spariti sul serio è stata un'idea fantastica. Lascia il lettore un po incerto su quello che sia successo sul serio!
Quindi brava davvero!

un bacio.