Temporale.
di _Graysoul

06/04/14, ore 09:16

É davvero dolcissima *^*
Niall é tenero come sempre e Zayn protettivo come sempre!
Se ti va, passa dalla mia ff! *occhi da cucciolo* dai ti pregooo! *piange e fa gli occhioni* passapassapassa! E recensisci ;)))

20/04/13, ore 14:18

jkncklgjdfklj

anche io spero vivamente che questo temporale duri per molto ancora kasjlfjsdklj

io adoro la ziall sono così dolci questi due afhlsfjsd

insomma questa os mi è piaciuta tanto aklsdfsklj
niall e zayn sono così dolci e non so che dire ** insomma sono l'amore aslkfjsdklj

vabbè complimenti e ciao :*

30/03/13, ore 20:28

Che Dolce!!! Allora partendo dal fatto che amo le Ziall e che anche io ho immaginato una storia simile, mi è piaciuta tantissimo ;) Davvero è molto zuccherosa e fluffosa<3

28/03/13, ore 07:45

Dio,è bellissima!
È di una dolcezza e di una delicatezza unica. È proprio pura e qualche volta ci vuole qualcosa di così innocente.
E poi Zayn che lo chiama occhioni,che lo coccola e..oddio,è perfetta!
Un bacio,Sà <3

27/03/13, ore 21:42

Ammetto che è da poco che mi sono appassionata alle OS slash, e le sto leggendo tantissime! :D
Ovviamente stravedo letteralmente per la coppia formata dai Niayn (sarebbe Ziall, ma io amo trovare sempre nomi più originali e strani hahaha).
Okay, lascia perdere il mio essere strana. Forse è meglio passare alla OS.
Lasciatelo dire, scrivi davvero bene. Sei riuscita a trasmettermi tante emozioni in un breve testo, davvero brava!
Ci si può commuovere leggendo una cosa estremamente dolceee, proprio come questo? Be', a me è successo. Zayn è così maledettamente tenero e protettivo, e il modo in cui cerca di tranquillizzare Niall, è... è a dir poco, boh, non riesco nemmeno a trovare un termine adatto. Dolce, zuccheroso, smielato (ovviamente in senso buono).
A costo di sembrare ripetitiva, sei davveroo brava a scrivere, sul serio! Adioooos :D

27/03/13, ore 20:01

Ommiodio, è bellissima, sul serio!
E' così dolce la frase finale, asjdvgerkfdvgreht
complimenti!
baci, clizia xx