Run
di WhiteLight Girl

07/03/16, ore 20:26

Wow, non so cosa dire. É drammatica, ma ha qualcosa che la rende speciale. Davvero forte! Perdonami ma avrei una domanda da farti, nella storia ci sono varie mete per BB, ma di preciso, dove si sta dirigendo?

08/09/13, ore 11:05

O MIO DIO....è la storia più triste e commuovente, ma allo stesso tempo bella e ben fatta che io abbia mai letto <3

25/04/13, ore 14:11

CRUDELESPIETATAASSASINATIODIONONTIPERDONEROMAI
davvero molto bella, l'inizio mi è piaciuto molto il fatto che corre per arrivare chissà dove (comunque non credo che quel cane abbia fatto anche lui questa fine).
ora per lutto andrò vestito di nero contenta.
BAKA T.V.B.

28/03/13, ore 10:54

Complimenti! Hai scritto benissimo, brava. Però .... Sigh, perche? Non può essere successo davvero! Be', me ne farò una ragione, e andrò in lutto. La storia e bellissima così com'è, ancora complimenti! Leggero' altre tue storie su Titans, vero? A presto, Lee

27/03/13, ore 20:05

Hai finalmente finito di correre, eh?
Tanto per citarti, hai fatto smettere di correre BB e l'hai fatto schiantare contro un muro. Crudele! Malvagia! Kattiva! [Cit.] (per chi non l'ha capito, la "k" è voluta ._.)
Adoro questa shot! Sarà la scelta del POV sicuramente più difficile da rendere e il fatto che si snodi in maniera insolita ma mi piace! Una parte di me la definirebbe malata ma non è corretto, è inusuale insomma... Sob, hai ragione l'ultima frase è forse la più bella ma ciò non toglie che sia triste!
In ogni caso, ottimo lavoro. Ti odio stimo per aver scritto una cosa del genere, davvero, adesso vorrei picchiarti e abbracciarti ma non ho voglia di spendere soldi per il treno.
Sob, scusa, io e Rae andiamo ad un funerale!
Corriamo! Aspetta, Rae vola çAç
Konan
P.s. Scusa la recensione demenziale, ma ogni tanto ci sta! :) Ottimo lavoro ancora