Legame di sangue - Io e mio fratello.
di Sorella_Erba

11/11/07, ore 12:16

Finalmente riesco a recensiere questo gioiello. Primo posto piu che meritato. Questa famiglia l'hai descritta alla perfezione, cose se fosse stata la tua. Il legame tra i due fratelli è incredibilmente veritiero. Ogni scena è descritta alla perfezione, un film. Sei riuscita a rendere vivi e reali tutti i sentimenti, le emozioni e tutto insomma. Sei una delle più grandi scrittrici che conosco. Sei veramente eccezionale, m'inchino! Un bacione tesoro! Ti adoro!

01/11/07, ore 21:28

Parlare di Sirius Black è come parlare di te. L’ho sempre detto che la famiglia Black è la tua specialità. Scene dall’apparenza inutili in molte fanfic, acquistano un valore ed una bellezza straordinaria. A volte si rischia di perdersi, ritmicamente può sembrare poco efficace, ma al momento giusto si riprende e la narrazione continua quasi da sola per quanto è ben scritta. La scelta dei personaggi, all’apparenza insolita, assume un valore quasi simbolico. Il carattere di tutti i personaggi è delineato magnificamente, d’altronde da una fanwriter che ha perennemente scritto meraviglie su di loro non mi sarei potuta aspettare diversamente. Punteggiatura impeccabile. Le descrizioni sono così minuziose e particolari che sono riuscite a farmi amare anche i personaggi più odiosi della storia. Un altro capolavoro mammaXD, che guarda caso si è aggiudicato il primo posto! Bacioni, ALe**

21/10/07, ore 21:09

Stupendo anche qst cap!Veramente bello, mi complimento. Il tuo stile è semplice ma articolato, i pensieri, i discorsi, no, le anime dei personaggi sono esposte perfettamente. Complimenti!Aggiorna presto.

14/10/07, ore 22:24

Semplicemente stupenda!Mi complimento, sei veramente brava!Il capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè hai dato un carattere ed uno spessore a ogni singolo personaggio, dote molto rara, inoltre, la storia è scritta perfettamente, non ho riscontrato errori di alcun genere. Poi, hai reso il tormento di Orion così...così.... perfetto, in modo pefetto. Bè, forse non l'hai capito, ma la storia mi piace tantissimo e aspetto con ansia il seguito!. Aggiorna presto, The Dark Prince

Evillinnie
14/10/07, ore 19:11

Ho sempre pensato che le scene di pranzo/cena/colazione o qualsivoglia pasto fossero trascinate e buttate lì con il solo scopo di riempire una porzione di testo.
Mi devo ricredere, Macrì.
Non tanto perché questo passaggio ha un senso e un suo mestiere all'interno della fanfic, ma perché cattura, invoglia nella lettura e nell'andare oltre. Crea un'atmosfera molto cadenzata e quasi studiata, un'atmosfera che t'imprigiona in quelle quattro mura e ti priva di libertà.
O, forse, te ne da' troppa. Sai, la sensazione di poterne uscire - la consapevolezza - ma il non riuscirci perché il testo continua a catturarti?
Bel capitolo, tesora(L) Molto buona la narrazione, ottimo finale, nulla di pesante, assolutamente. E personaggi ben gestiti.
Se dovessi trovarti dei difetti dovrei rileggere. Ma lo farò poi.
Grazie per la dedica (L)(L)(L)