'Cause when I'm with him I am thinking of you
di pluviophilia

sto piangendo.
si vede che l'hai scritta col cuore.
ho messo la canzone di Kary Perry come sottofondo e te lo giuro, sto piangendo. mi mancano le parole per esprimere il modo in cui mi sento, per esprimere quello che questa tua ff mi ha fatto provare!
- celestepeppe

E' stupenda, veramente.
E' la prima OS Fred/Hermione, ma è veramente bella.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Hermione, e mi è piaciuta un sacco la scena di Fred fantasma che bacia Hermione.
Hai un modo di scrivere fantastico, veramente!

Ho letto attentamente il pezzo eseguito dall'autore e mi sembra di capire che sia ispirato ad Harry Potter,una saga che personalmente non ho mai avuto modo di seguire e che mi rende ignorante in materia,ma non per questo la mia recensione non sarà obiettiva e ciò che scriverò sarà solo il frutto delle mie sensazioni e delle emozioni che ho provato nel leggere il testo.Innanzitutto complimenti per come é stato impostato lo scritto,molto profondo,nel quale ho provato ad immedesimarmi(riuscendoci)e a provare delle emozioni molto forti e contrastanti.L'abilità di chi ha scritto il testo in questione é notevole,anche perché scriverlo con così tanto trasporto potrebbe o far scemare l'interesse del lettore o spingerlo a vivere il tutto in prima persona.E io dico che il coraggio innanzitutto ti premia,non é mai banale(tutt'altro),e gioca in maniera sapiente e vincente le sue carte.Devo dire che é un gran bel testo,scritto in un buon italiano e scorrevole.Mi ritengo pertanto fortunato di aver potuto esprimere la mia modesta opinione.

Ho letto questa fic appena è stata pubblicata, sono molto sorpresa di non averla recensita.
È davvero stupenda, mi piace tantissimo il bacio tra George e Hermione e i pensieri di lei dopo di esso.
Anche io ho perso delle persone importanti e so come ci si sente. Sei riuscita perfettamente a scrivere i sentimenti della protagonista.
Alla prossima! Baci
Stephi.

Bellissima la tua storia! Non avevo mai letto una Fred/Hermione, questa è la prima volta e all'inizio era un po' scettica. Però hai saputo descrivere molto bene i sentimenti di Hermione, mi sa che inizierò a guardare qualche altra storia su questo pairing! :)
Complimenti ancora!

Saaalve ^^
Veramente bella questa tua storia, hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti di Hermione, tormentata dal dolore per la morte di Fred e per non aver mai avuto coraggio di dirgli niente. Il momento in cui si è accorta che era Fred ad essere lì con lei e non George è stato veramente bello, complimenti! :)

Alla prossima,
TheMarauder

Ho letto anche questa tua storia e... uau. No, davvero bella! Non avevo assolutamente immaginato che quello potesse essere Fred e non George... E poi hai descritto tutto molto bene, il senso di vuoto che Hermione sente, il rammarico, il suo amore per Fred, il bacio, la scoperta... Complimenti, hai scritto davvero una bella storia. :) Oltretutto mi piace molto la canzone, il titolo (molto attinente) e il fatto che tu abbia messo la soundtrack ;) io sono fissata con queste cose :P
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 12:42 am)

waw è fantastica a adoro! compimenti sei bravissima1 <3 o scusa se non l'ho letta prima <3

Oddio, oddio,oddio,
E' meravigliosa, davvero...
E' scritta veramente bene, mi è sembrato quasi di essere Hermione,
Bella, davvero.
Continua così !
(se ti va passa da me *^*)
A presto !

Bellissima,posso sentire il DOLORE! ç_ç
seriamente!!
Amo come scrivi,spero ne farai altre in modo da farmi piangere ancora lol

Ok, devo essere sincera: appena l'ho letta, il primo commento è stato: "ecco, l'ennesima Fremione deprimente, dove Hermione si dispera per non aver mai detto nulla a Fred, e bla bla bla... scritta bene, ma nulla di speciale"
Poi, non so cosa mi ha spinto a rileggerla bene, con più attenzione.
...Merlino e i suoi consunti slip benedicano quel qualcosa! :D
Bellissimo questo George che sembra George ma che invece è Fred, e quel bacio, e la figura opaca, e.... aaaaaah, tremendamente perfetta! Ho i lacrimoni, giuro :') Veramente rese bene sia le emozioni di Hermione, sia ben celata la "sorpresa" finale...inutile dire che mi sono ricreduta completamente :) veramente, veramente bella! bravissima!
Diretta nelle ricordate!
Alla prossima :)

Smelly ^^

Oh Santo Merlino,per tutti gli dei (sto leggendo Percy Jackson,comprendimi),questa è la M.E.R.A.V.I.G.L.I.A!
Il modo in cui è scritto,il modo in cui le emozioni di Hermione trapelano grazie alle sue lacrime,il modo in cui crede che abbia baciato George,quando invece è Fred! E' qualcosa di meraviglioso e,in un certo senso,magico.
Aspettavo questa famosa flashfic da molto giorni e devo dire che l'attesa rende benissimo la meravigliosità (?) della storia!
Beava,brava,brava :')
Alla prossima,
HPalways

È così... ç_ç triste! Perché scrivere una Fremione così triste?
Bella comunque, sul serio..

Bene dicevo... bene sono qui, come avevo promesso per sfatare il mito: questa storia non mi piace, ho paura e chiacchiere di qui e chiacchiere di là.
La storia mi piace, seriamente anche se, come molto delle storie su di loro - forse perché è questo il loro triste destino -, compare la morte di Fred e la tristezza di Hermione; ma la cosa che stupisce della storia è che questa volta compare anche George che giustifica la cosa tranquillizzandola un pochino.
La parte triste sta proprio nel fatto che lei non ha avuto il coraggio di buttarsi e dire tutto al suo proprio amore e quindi ha proprio aspettato troppo lasciando morire la loro "relazione" perché ormai lui non c'è più e anche solo guardare il gemello glielo fa ricordare.
Detto questo ammetto che mi ha stupito il bacio scambiato tra George e Hermione che mi ha fatto veramente rimanere perplessa: chi se lo sarebbe aspettato? Naturalmente le sostenitrici del paring George/Hermione :3.
Ok spiattellato questa cavolata vorrei chiederti se mi puoi spiegare bene contro cosa corre alla fine Hermione perché non sono proprio riuscito a capirlo *vittima delle vacanze Pasquali*.
Bene (?) adesso ti saluto e torno a vedere video e leggere altre FF su EFP.
Continuo a dirti che la storia mi piace molto perché è leggere e triste - è uno dei miei generi preferiti, anche se poche volte c'è qualche storia che mi fa piangere -.
A presto e alla prossima storia,
DrogataDiApiFrizzole.
p.s come ci si iscrive a Tinypic?

Wow...solamente wow...ho le lacrime agli occhi!
Pensavo anche io fosse George e mentre Hermione rincorreva Fred speravo riuscisse a raggiungerlo davvero.
In fondo è come se lo avesse perso due volte, ma almeno ha avuto la possiblità di ammettere che lo ama-ricambiata- e forse questo le toglierà un peso dal cuore.
Una storia davvero intensa! Complimenti!
Baci  PervincaViola