Non sei un bambino cattivo, Christian
di SofiaAmundsen

18/12/15, ore 00:32

è stato un articolo molto bello e pieno di significato molto ben scritto che ha reso i sentimenti del personaggio quasi veri continua così ciao

19/01/14, ore 19:52

Una one shot molto bella davvero, hai descritto molto bene le sensazioni terribili di un Christian bambino in mano ad una donna problematica e per niente in grado di crescerlo ed amarlo e hai descritto altrettanto bene le sensazioni di un Christian adulto che fatica a lasciarsi toccare perché ancora segnato dalla sua terribile infanzia. Il finale è rincuorante perché Ana riesce a rassicurarlo e a fargli capire che non è mai stata colpa sua e ora c ' è lei ad amarlo incondizionatamente. Bravissimaaa....

08/04/13, ore 12:48

Questa ff merita di essere ricensita. Ho amato questa trilogia e la sua intensità, non tanto in riferimento alle scene di sesso, ma a tutta la storia che c'è dietro questo ragazzo. Hai descritto tutto alla perfezione con uno stile migliore anche dell'originale... Brava! E' stata davvero una lettura piacevole e toccante!

28/03/13, ore 21:30

Dio mio, che momento intenso che hai saputo creare e descrivere in modo impeccabile. Non mi riferisco solo alla scena dell'amplesso, alla quale hai saputo dare poesia senza nulla togliere all'intensa sensualita', ma sono l'immagine e i pensieri di Christian bambino ad avermi colpita. Brava, azzeccatissimo e rispondente allo scopo il linguaggio infantile, usato per dar voce ai pensieri del piccolo Christian, mi sono spuntate le lacrime.

27/03/13, ore 21:35

Devo farti i complimenti, questa breve storia, è fantastica! Mi ha emozionato davvero tantissimo, è incredibile come con poche e semplici parole, tu sia riuscita ad arrivata talmente in profondità!
Quando dici ad un bambino che è cattivo, lui si convince davvero di esserlo. Le parole hanno un peso, a qualsiasi età, e possono far male anche più delle botte.
Mi sono avvicinata molto a questa trilogia, imparando ad apprezzarla e innamorandomene, proprio per il personaggio di Christian; sembra oscuro, malato, assurdo, ma dietro c'è molto altro, è la storia di un bambino che non è stato amato e di conseguenza, ha vissuto con la consapevolezza di non poter essere amato da nessuno e di non saper amare. In fondo, se nemmeno la propria madre può amarti, chi può farlo?
Ti rinnovo i miei complimenti, brava ^^