Summer Rain
di welcometomylifex

11/09/13, ore 21:40

Heeey!
I riccioli di Harry sembrabo il nido di un cuculo Ahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahah
Comunque, mi piace! Soprattutto la parte in cui arriva il ragazzo che lA nonna predenta a didi`,perche` sono sicura che sia Louis lol.
Alla prossima,ciaoooo.

02/09/13, ore 17:41

Heyaaaa.
Allora,mi piace un sacco! Dopo tutto ero sicura che mi sarebbe piaciuto.
Amo il fatto che abbia una personalità così fredda ma allo stesso tempo amichevole,e amo Darry(?)
Lo shipperò a vita! lol.
Sono troppo carini insieme.
Sono troppo curiosa,aggiorna presto! <3

06/07/13, ore 10:51

Ciao tesoro!
Amo questo capitolo,anche se didì è molto snob Harry ha capito come far uscire la gentilezza e la dolcezza che nasconde.
Spero che Harry finirà presto la pausa di riflessione con quella biondina,deve lasciarla al più presto.
Mi scuso ancora per averci messo così tanto,sono davvero terribile,ma tra tutti gli impegni che ho avuto giugno è volato.
Mi raccomando aggiorna presto! <3
Adiosss

07/06/13, ore 21:24

Il capitolo e molto bello ( ma ormai è inutile che te lo dico ) però io odio ella!! Ma chi si crede di essere di arrivare così e rovinare il rapporto tra didi e harry?! Se li separa la strozzo MUAHAHAHAH comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

29/04/13, ore 21:27

Hey tesssoro, è ovvio che non ti ho dimenticata lol.
Mi ero già immaginata la scena seguente a quella in cui loro stanno vicini vicini,ma poi... perchè Harry è fidanzato? lui deve stare con didi,punto e basta,io ero convinta che Harry era già il suo ragazzo o qualcosa del genere :o
Ci sono rimasta male.
Tralasciando questo (lol) il capitolo è bellissimo e anch'io amo il pezzo in cui ricorda le loro estati,ma anche quello iniziale,quindi praticamente tutto lol.
Alla prossima,ciaooo <3

29/04/13, ore 15:32

è stupenda questa storia!! scrivi molto bene, i personaggi sono hgkhkzdfberbu, la storia è semplicemente FA-VO-LO-SA!! ok.. smetto se no finisco domattina!! comunque continua assolutamente perché ormai mi hai incuriosito e se non continui io spaco botilia amazo familia ;)

06/04/13, ore 19:34

Hey splendore!
Adoro questo capitolo,anch'io amo Cassie ahahaha,Didì anche non è male ovviamente lol.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo visto che ci sarà Harry asdhjk.
Quindi aggiorna presto!
Un bacio c:

03/04/13, ore 00:23

hei bella, sono @belongtoliam di twitter :)
beh come inizio non è male, spero solo che non cadrai nelle tipiche banalità secondo cui la sfigatella di turno incontra il suo idolo e lui si innamora perdutamente di lei.
comunque sono curiosa, fammi sapere quando aggiorni!
un bacio :)

01/04/13, ore 22:32

Hey splendore!
Mi piace!
Questa fan fiction mi ispira perfezione,e so che mi sorprenderai nei prossimi capitolo e mi farai rimanere a bocca aperta,me lo sento!
Mi raccomando aggiorna presto!
Baci baci :)