I'd do anything- Per te farei qualsiasi cosa.
di _Kiiko Kyah

Ann-chan!!
Sorry per il mio imperdonabile ritardo :(
Come ho potuto - come!!- impiegare tanto tempo per decidermi a recensire?! (tra faccende, compiti, doccia etc..) Sono imperdonabile T.T
Anche perchè tu, senza volerlo, mi hai fatto un colossale favore.
La canzone, "I'd do anything" dei Simple Plan io la stavo cercando da tempo immemore! (da quando l'ho sentita in un dvd di Scooby Doo, per la precisione.) L'ho sentita, l'ho amata. Solo che non ne conoscevo il titolo nè alcune parole, sono diventata scema a cercarla!
E oggi l'ho trovata!! Ma io ti adoro!!
Poi passiamo alla ff che altrimenti mi metto a sclerare più di quanto già non faccia. -.-
E' un'amore, ecco cos'è la tua ff!
Yuuka è così dolciosa ^^ e nonostante questo ha molto carattere. Si insomma, non è solo innocenza e un bel faccino.
Dopotutto lei è una Gouenji, per la miseria!!
Mi è piaciuta un sacco, in questa OS!
Per non parlare di Atsuya: sei riuscita a farmi amare Atsuya Fubuki. Il rosa è adorabile e ironico al punto giusto.
Mi sta proprio simpatico, e poi quei due insieme stanno una meraviglia.
Chissà, per me questa diventerà una delle Crack più popolari del fandom, tra un po' di tempo.
Se continui a fare amare questa coppia a chiunque legga allora la cosa è mooolto probabile ^^
Mi piace da morire come hai ripreso il testo della canzone (che non è ricopiato pari pari, come ho visto fare un po' di tempo da da un paio di autori.. Ma c'è quel tocco di originalità bollato "Kya_"
E alla fine la reazione del fratellone ^^
Sarò cattiva ma non aspettavo altro: è stato esilarante, ecco. Si passa dalla dolce tenerezza all'ironia. Delizioso, dico sul serio.
La conclusione è stata adorabile ^^
Shuuya è un violento, ormai lo sappiamo tutti v.v
(ma cosa gli ha fatto? L'ha defenestrato?! Atsuya si è buttato di sua volontà per scampare alla morte?! Shuuya ha picchiato il minore dei Fubuki con la maniglia di ottone?)
Shirou, povero fratello premuroso ^^ (spesso lui è attaccato dall'ALTRO fratello geloso del fandom: il mio amato Kidou-kun *scuoricina a quel nome*. Che destino avverso, quello dei Fubuki Twins. *accende un cero per loro*)
Bacioni dolcezza :)
Rae

Ciao Kya_! ^^
Sai, non avevo mai letto una Atsuya x Yuuka, però mi sembrano una bella coppia ora che mi ci fai pensare!
Epico Shuuya incavolato! ( Forse è per questo che lo adoro? *w*) Però un po' mi dispiace per Atsuya, in
fondo stava solo esprimendo i suoi sentimenti a Yuuka...
Shuuya: *carica un bazooka"
^^" Ma ovviamente è giusto preoccuparsi per la propria sorellina e per la sua verginità.
Atsuya: *carica un bazooka*
...Sentite, io non so cosa dire. Vedetevala tra di voi!
Uffa...
Comunque, di errori non ne ho visti e trovo che il tuo modo di scrivere sia meraviglioso! ^^
Io sono una lettrice silenziosa di "Guardarti e sorridere", perchè trovo imbarazzante iniziare a recensire al
quindicesimo capitolo...^^" Però continuerò a seguirlo, don't worry.
Bene, ho detto tutto ciò che volevo dire, credo...Quindi ora vado!
Un bacio!
Alicchan

Hello Anna!
How are you? It is some that do not feel right?
But after all, I am happy to see that your wonderful story.
I love this couple: the AtsuYuuka is wonderful!
Thank you for letting me find out!
But now it is time to begin the review, because it is my job on the site.
Ok. Here we go.

--Grammatica: Non ho notato errori. Very good
--Ortografia: perfetta.
--Punteggiatura: Impeccabile.
--Stile: Linguaggio chiaro e colloquiale, completo ed esauriente. Excellent.

The story is very beautiful and is written in a divine way.
You are a talented writer Anna.
I think the addition of the final part where Shirou medical Atsuya is a great idea, why has that little hint of irony that makes the story even more beautiful.
Ok. I'm done.
Congratulations again very sweet and very nice Anna.
Now I go.
And remember ... I love the AtsuYuuka, and thank you again for letting me discover.
Kisses and Hugs
Maria

Ciau Kyacchan,
Diacchan è tornata ( con un altro nome) a farsi sentire dopo tanto tempo.
Comunque, parlando della storia mi è piaciuta molto, la AtsuYuuka è una coppia che sto cominciando ad amare, poi mettiamoci anche l'inutile dettaglio che adoro la GouFubu, e ci scappa fuori la morale "tutto in famiglia" LOL.
Per quanto riguarda la grammatica e tutte questw cose qua non ho trovato nessun errore, quindi di nuovo complimenti.
Vabbuò,ora devo andare ci sentiamo presto shauuu.
Saluti carini e coccolosiH (?)
Diacchan! <3

Ciauuu Kya.
Che coppia tenera la AtsYuuka.
Sono riuscita addirirtura ad immaginarmi i due insieme.
Sono troppo teneri.
La canzone è molto bella.
Anche se è di qualche anno fa continua ad essere bellissima.
Shuuya potrebbe aver un pò esagerato.
Ho gia detto che sono stra teneri Atsuya e Yuuka =D
Cosa non si fa per amore vero Atsuya ?
Atsuya: What ??
Met: Nah niente.
Errori non ne ho notati.
Devo scappare da uno Shuuya infuriato.
( ho fatto pensieri poco casti su Atsuya e Yuuka )
Shuuya: * prende un mitra *
Met: O__O oh cacchius * fugge *
Un mega abbraccio
Met

Ciao Kya_ :)
Non ho mai pensato alla AtsuYuuka :| (forse perchè ero troppo occupata ad amare Atsuya x°°D)
Mi attira questa coppia :3
Magari ci scriverò su (?) (sìmacertocontaci!) [?]
Comunque, mi è piaciuta moltissimo questa Song-fic :D
E Shuuya che fa del male ad Atsuya è mitico! (sìperchèèovviocheluisiaunviolento!) [?]
Ora vado a scrivere il capitolo per la storia ad OC
Miki