Tu mi hai cambiato la vita!
di Lovely2

29/03/13, ore 15:50

bella storia e vorrei che tu continuassi a scriverla perchè incomincia già ad incuriosirmi! Sono curiosissima di scoprire come questi quattro si innamoreranno (perchè alla fine si innamorano, vero?). Posta il prima possibile che sono in trepida attesa (so che chiedo troppo, però, che vuoi farci?) Ciao, un bacione, sperando di avere presto tue notizie

28/03/13, ore 01:26

inizio davvero intrigante, però mi sembra di averla letta tempo fà, ora non ricordo se sei tù la vecchia autrice, però mi ricordo che l'aveva cancellata e ripoposta, però se sbaglio ti prego di perdonarmi, beh devo dire che il comportamento di eddy e jaspi è davvero da bambini dell'asilo, xchè le due ragazze non la smettono di perdere tempo dietro a quei due???? non sarebbe carino x le due trovarsi un ragazzo + serio di quei due "don giovanni"da strapazzo????? chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/03/13, ore 22:38

ciaoo
la storia incuriosisce tanto, ma potresti ingrandire i caratteri e fare una spazio per ogni dialogo?
"–Io storia…. Vabbè, ci vediamo a pranzo.- Lo salutai e mi avviai a malincuore verso l’aula di storia.
–Oh, signor Cullen! Era ora! lo sa…- Cominciò il prof.
–Si, si, certo come vuole lei.- Dissi per zittirla e mi andai a sedere all’unico posto libero rimasto, vicino a Ben. Non lo salutai nemmeno, sai che me en frega di lui. Misi il borsellino davanti, e presi il cellulare per messaggiare un po’…. di fare storia non mi andava proprio. Tanto alla fine non mi sarebbe servita a nulla. Decisi che un po’ di sesso alla fine dell’ora non mi avrebbe fatto per niente male quindi mandai un messaggio a Lauren. "
visto? Io a un certo punto del capitolo non mi ero accorta che il POV era cambiato.
fai il carattere grande, e quando fai i pov fai così:

POV EDWARD

E scrivi il suo punto di vista.
Cambi ancora POV?
fai ancora spazio.

POV BELLA

e rinizi a scrivere, e così via... la storia INCURIOSISCE! è un peccato perché è TUTTO appiccicato.