perchè mi sono innamorata di te??
di piccola93

11/03/08, ore 00:21

La storia in sè è molto ingenua e non rientra fra quelle che apprezzo, tuttavia sono qui per far notare alcuni errori che dovresti correggere in questa fanfic e non commettere più in futuro:
- "tranne che io" - ? 'tranne me' credo.
- attenta agli errori di battitura. Ce ne sono almeno tre e sono troppi per una storia così corta; denotano una totale mancanza di rilettura (la denota anche il linguaggio SMS sfuggito ad un certo punto
- usa sempre le maiuscole dove ci vanno (anche dopo i tre puntini di sospensione).

24/02/08, ore 21:02

Non trovo che faccia schifo, anzi si vede che hai messo cuore in questo brano, però permettimi di darti un consiglio, se la trasformi in poesia, levi le parti meno"sentite" e aggiunge parole più ricercate, questa storia finisce per fare un figurono, questo e solo un onesto consiglio che ti do, e poi ho scoperto che quando si è tristi è molto meglio fare poesie, dove la tristezza trova un posto adtto che racconti...un bacione alegoten_15

12/02/08, ore 15:14

meravigliosa oneshot, si triste, ma bellissima. anche a me in momenti di tristezza scrivo cose abbastanza deprimenti. Cmq 6 bravissima!

gobra10
22/11/07, ore 21:55

cancellarla?! ma è bellisssima!!!

17/10/07, ore 21:28

Allora cara, ho una cosa molto importante da dirti: e cioè che la tua ficcy non fa x niente pena, anzi è stupenda! non avrei saputo descrivere meglio i sentimanti di bra verso goten!!! sei bravissima a scrivere^^ kiss

14/10/07, ore 20:50

Non fa assolutamente pena, è stupenda..<1