I hope that you see right through my walls
di arudreamer

30/03/13, ore 19:25

Super in ritardo ma eccomi che arrivo!!
Non posso che iniziare ringraziandoti immensamente! cavoli è il sogno di qualsiasi fangirl avere una Stony dedicata a se stessa! O almeno era il mio sogno! Sono così emozionata!! *-*
Quando me l'hai fatta leggere sono rimasta estasiata e devo dire che più la rileggo e più la amo!
Steve e Tony sono la mia coppia terapeutica quando mi sento giù leggo una Stony e il mondo torna ad essere bello e luminoso!! *-*
Grazie per avermi dedicato questa bellissima OS! Davvero mi sento onorata e sono felice di essere finalmente riiuscita a farti passare al lato oscuro! *risata diabolica*
Scusami tanto tanto se la recensione è arrivata taaanto in ritardo ma sono stati giorni un po' così sia il fisico che il corpo si sono rifutati di collaborare!!
Ti mando un abbraccio forte forte ci vediamo presto in università per i nostri cappuccini benefici!!
Un bacio grande!
Ely. ely-chan, Abacaxi o smeru(ps ti devo ancora raccontare il perchè di questo soprannome astruso! xD)

28/03/13, ore 17:27

Che dolce fantasia(Il tono che sto usando è ironico),chi o cosa ti ha fatto pensare che Io sono insicuro?
Sto vedendo in giro molte Stony, scusate perché mi vedete così bene con quel ballerino?(si,Steve ho trovato dei video in bianco e nero su i tuoi spettacoli e ho intenzione di farli vedere a chiunque NdIo
Non ti permettere NdSteve
Oh!Ma io mi permetto. Sto preparando il file e invio, la tua reputazione è perduta per sempre Cap.NdIo)
E' scritto molto bene, ammetto che si in questo caso io e Steve siamo una bella coppia(Lo dicevamo noi! NdGruppo di Fangirl
Ho detto in questo caso, io non sono gay.NdIo(mi state facendo esasperare SempreNdIo)(Thor e Bruce bloccano in tempo il capitano che stava per lanciarsi conto di me,
Ma questa è la forza del Ammoree NdGruppo di Fangirl
No!E' La forza del Ammazziamo Tony che sembra abbiate tutti qui, volete farmi suicidare per caso?Nd(esasperato)Io.)
Ma riprendiamo la recenzione,
Concordo comunque sul fatto che Steve sarebbe un bravo scrittore di quei romanzi che adorano le ragazzine in piena crisi ormonale.
-Anthony Edward Stark

28/03/13, ore 00:53

Ah, che bello leggere ogni tanto una Stony in italiano.
E soprattutto mi conforta il fatto che non sono la sola a vedere quei due come dei giganteschi puccipù sotto la corazza.
Mi sento meno sola!
Carinissima OS, davvero :)

27/03/13, ore 22:20

Ma che dolcini *W* ti giuro mi stava per venire il diabete da tutto questo!
E' scritta bene e mi piace molto! Complimenti veramente , bella,carina e talmente dolce che sto per vomitare arcobaleni! :DD
Baci,Ghia