La telefonata
di Jane The Angel

23/12/07, ore 18:34

Bella, davvvero, complimenti, hai reso benissimo i pensieri di Ryan. Sai, Ryan e Gabriella sono anche per me la seconda coppia più bella, che teneri!!!

03/11/07, ore 21:47

Che bellissima!!!!! Allora, premettendo che la mia coppia preferita rimane sempre Temperance_Booth e Ryan, anche lui con Gabriella non è male.... Scherzi a parte, davvero molto carina, amo la coppia e la parte iniziale è fantastica e realistica...il finale....sweeetieee!!! Un baci, tempe

30/10/07, ore 16:54

io adoroooooooooooo questa coppia...bravissima, come sempre!!! *__*

26/10/07, ore 22:09

Che ff carina, mi è piaciuto in particolare la parte iniziale dove Ryan non sa come rivolgersi a Gabriella per chiamarla, brava! Ciauz! P.s Troy e Taylor, dddh! Bell'idea però!

Vakya
25/10/07, ore 19:26

Oh mio Dio, questa shot è bellissima!!! complimenti! io Adoro la coppia Ryan/Gabriella! Bellini! :)

16/10/07, ore 14:34

che forza!!! tutte le coppie strane!!!! ma troy che bacia taylor è il massimo!!! invece ryan è dolce in questa storia.... brava!!!!(come sempre)!! baci :-))) tvtrtrtrtrtrtrtb

15/10/07, ore 21:06

Troy che bacia Taylor? Questa ci mancava XD Solo Gaia aveva osato tanto XD Non ce li vedo insieme quei due. Per quanto riguarda Ryan: che belloooo! XD Troppo divertente!! Continua così sister tvttb

Jody94
15/10/07, ore 20:30

Noooooooooooooooooooooooooo! Troy non può e ripeto NON PUò assolutamente innamorarsi di Taylor! Per il resto fantastica! I pensieri di Ryan sono esilaranti!

emylee93
15/10/07, ore 19:37

che posso dire se non "Complimenti"?! l'unica cosa che mi viene in mente adesso è che anche questa storia è bellissima... quindi ti lascio e alla prossima ciaooooo!!!!!

15/10/07, ore 18:31

Io-amo-Ryan-Evans!*___* E' troppo troppo troppo dolce. E dopo HSM mi sono convertita decisamente alla Ryan/Gabriella, coppia che riesce perfino a farmi piacere quest'ultima che di solito non reggo proprio!=3 La fic è proprio bella, dolcissima e il monologo di Ryan mi ha fatto morire, io adoro quel ragazzo!**

_PinkGirl_
15/10/07, ore 16:36

Bellissima, sopratutto il pezzo iniziale! W Ryella *O* Ma sai che inizio a preferirla alle Tropay?*O* W Ryan *O*

15/10/07, ore 14:39

ok sono sconvolta. ok calma. inspiro, espiro...
aaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhh!!!!!! troyyyyy cosa hai fatto??? eheheheheh però chad non ha lasciato taylor vero? vero? vero? perché lei non ha ricambiato, vero? vero? vero? ok mi ci vorrà un po'... XDDDDD comunque è molto carina e divertentissima, ryan nel primo pezzo fa sbellicare... senti ti colleghi a msn?? please... ^^ davvero niente male, anche se il mio respiro non sarà mai più quello di una volta!! XDD bacioni

15/10/07, ore 11:01

è bellissima!!!

diavoletta_Verde
15/10/07, ore 00:24

Ok,il pairing non mi piace XD Però questa fanfiction è davvero molto carina,mi piace lo stile,molto simpatico nel monologo interiore di Ryan :D e dolce nel finale. Complimenti ♥

*AqUa PrInCeSs*
14/10/07, ore 22:22

prima di tutto: non preoccuparti x il ritardo! sono felicissima ke tu mi abbia fatto questo regalo... è stupenda! prima ryan che doveva chiamare gabry era troppo tenero... insomma che pucciosiii... un momento... TROY CHE BACIA TAYLOR?? ma cos'è, una dimensione parallela? O__O.... XD XD XD scherzo, è bellissima!!! grazie ancora 1000! bacioni tvttttbxs