I am the monster in your head
di RollingGirl

Ommioddioooo, che cosa pucci pucci *.*
Courtney è dolce dolce, e lo è anche Duncky! ^^
Okey, basta parlare come una cretina -come se non lo fossi- .
La tua storia è fantastica, no ti giuro, non riesco a fare a meno di sbavare!
E poi -cosa mooolto rara- è priva di errori grammaticali, che tra l'altro odio. Ohohohoh, sono così contenta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_________________^
*Sparisce in un patetico 'Puf!' lanciando della stupida polverina brillantinata, in un'altrettanto stupida nuvoletta bianca*
Alla prossima! -Sì, sto parlando anche che se non ci sono, l'ho detto che non sto bene. Non l'ho forse detto? Bene, ora l'ho detto-
Un bacio.
Bella

Ciao! Ti dico subito che sono una super fan della DXC!! Li adoro insieme! ( maledico la DXG, senza offesa a chi piace)
Bella la storia! Certo, che se Duncan comincia già a questa età a fare il criminale, gli si presenta un bel futuro! Ma visto che a me piace così...ci sto!
Courtney non è cambiata di una virgola! Ed è per questo che quei due stanno bene insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

Che bel capitolo complimenti ; che teneri courtney e duncan da piccoli . E poi hai messo l inizio del nomignolo "principessa" a courtney. Ci sentiamo alla prossima recensione Kiss Finchel Klaine Duncney

Oooooh che capitolo pucciosissimo :) ♥ Duncan e Courtney da bambini sono molto innocenti e dolci :)
A parere mio hai avuto una buona idea di creare una long così, partire dall'infanzia dei due protagonisti per poi arrivare a come li conosciamo oggi...
E poi sono migliori amici??? Questa è proprio bella e originale... oltreché si spiega il nomignolo "Principessa" che si attribuisce alla giovane :)
Il battibecco finale è stato favoloso, tanto di cappello :)
Okay, sono troppo presaaa ^^ la metto fra le preferiteee ^^
Seeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuu
lale99 ♥