Ciak si gira!
di Dafne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/12, ore 19:11

wow, è stupenda, mi ha fatto morire dalle risate dall'inizio alla fine

10/09/11, ore 22:40

Hahaha....dai è stata forte sta ff...la fai la divina commedia con le mew mew parody?TI PREEEEGO!!

10/09/11, ore 22:35

ahahahahah troppo forte questo capitolo!!!!Quelli di prima li ho letti in un batter d'occhio,tutti di fila!!SENZA PAUSE PUBBLICITARTIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KIA

07/05/07, ore 21:41

Hahahahaha!!! XDDDDDD mi sto rotolando dal ridere! X°°D Sei davvero bravissima, questa ficcy IS FORMIDAL!!! XD Brava, continua prestu! ^O^

mew nina
02/05/07, ore 12:16

Ma come non e comica? A me ha fatto troppo ridere! 6 bravissima!

24/01/07, ore 12:00

Ah ah ah ah troppo divertente! complimenti. (ehi! ndtutti)(comunque siete stati bravi ndA)(ah grazie ndtutti). ciao baci ^_-

Fanatica harry potter - mew mew
21/07/05, ore 21:39

Ciao Dafne volevo solo dirti che la carriera di scrittrice ce l'hai nel sangue!!!io e la mia amica non la smettevamo più di ridere!!Ci siamo fatte venire le coliche!e io ero sul punto di fatrmela adosso a forza di risate!!Sei stata grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aspettiamo una tua nuova storia con impazienza.P.SMa è vero che il prossimo film lo farai sulla divina commedia insieme ai personggidi Mew Mew!!!???XD Firmato:MIGLUIORI FAN SEI SUPER EXTRA MITICHISSIMA!!!!!!!!!!!!!

ginabel
10/07/05, ore 14:47

non ho capito la fine e la ff fa ridere solo all'inizio

erika
10/07/05, ore 13:51

dgsiakxjwmhdhcaihas jsjxcsjdicdjpcd cècpkaècpaè

darkangelodette92
18/05/05, ore 17:52

divertentissima forte meravigliosa (tre ore dopo) spaziale ( chi so? HAY LIN! ) indimenticabile stupenta...ehm ecc..

Ivy
05/05/05, ore 20:54

Carinaaa! Brava, Dafne-chan! ^^ Sai k l'idea della Divina Commedia non è brutta?!?!

03/02/05, ore 17:52

mitica!!!xD

Ria
14/01/05, ore 18:51

BUHAHHAHHAHA!!! Ah, scusa se la recenzisco solo ora, ma nn la trovavo +!! Come sempre 6 uno spasso! BAVICCIMA! (Ma chi?! ndQuiche - Ma ti fumi?! ndRyan - Lasciate perdere, è 'natra pirla... ndPie - COOOOOOMEEEE AVEEEETEEEE DEEETTOOOO?? *____* ndRia_cn_bazoooka_&_mitra_6cannoni_6testata_nucleare - Niente, tesoruccio ^_^""""" ndTutti <- Paura, davvero tanta paura)

21/11/04, ore 13:51

Troppo carina! Dafne, questa storia è veramente divertente!/L'idea di usare gli ultimi quattro episodi della serie per farci sopra una parodia mi piace molto... hai trascritta alla perfezione ciò che io penso quando vedo certi episodi drammatici!/E poi, tu che fai la regista è una delle idee più carine!/Mi sono proprio divertita a leggerla! In certi punti mi veniva da rotolarmi per terra per le risate!XDDD/Complimenti! Il voto è 7!/Sabrina

WitchRita
25/10/04, ore 19:16

Ahahahahahahahhahaha, quant'è simnpatica questa fanfics. Viva il cinema reale, non i cartoni animati che si vedono in tv. Ciauz!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]