Paradise
di Acquamarine_

23/08/13, ore 01:03

potterhead, ama i paramore ed i colplay... ragazza, sei la perfezione!

tornando alla recensione....che dire, alcune storie mi fanno salire il nazismo, altre le lacrime ( per quello che una persona fredda come me possa chiamare lacrime...)
ebbene, questa mi ha proprio emozionato e "colpita e affondata" pensai quando ho letto questa breve battuta:

"tu credi nel paradiso?"
"no, ma credo nell'arcobaleno, che è un po' come il paradiso"
"tu sei l'arcobaleno: l'ho sempre pensato"

mi hai aperto un mondo, non avevo mai pensatto alla coppia shirley-flox ma adesso le vedo sotto un'altra luce.in più amo come hai suddiviso la storia
davvero un bel lavoro, grazie

p.s. grazie=grazie di avermi aperto il mondo più colorato che potessi immaginare

06/06/13, ore 15:35

Sarò sincera: mi sono commossa!!! Shirley è il mio personaggio preferito in assoluto mentre Flox è il terzo, subito dopo Babù. Leggere di loro è stato davvero bellissimo e la tematica che hai trattato mi è arrivata dritta al cuore!

12/04/13, ore 19:09

Appena ho letto "FemSlash su Fairy Oak" mi si sono illuminati gli occhi.
Hai scelto i miei due personaggi preferiti della saga e mi hai riportato in un mondo che ho esplorato anni fa, quando ancora andavo alle elementari, ma che in un modo o nell'altro vive in me, tutt'oggi.
Oltretutto hai utilizzato scientemente una costruzione un po' -come dire?- sincopata, spezzata e ingarbugliata, mettendo insieme questi slice tenerissimi. Ma ti assicuro che la cosa non risulta per niente pesante o incomprensibile, anzi, aggiunge solo vivacità al testo! E ho anche adorato le citazioni prese da quelle bellissime canzoni.
Mi complimento con te, davvero brava.

Cassie.

28/03/13, ore 10:26

Che meraviglia, qualcun'altro che crede in questa coppia! *^* E che meraviglia anche la raccolta, che quando l'ho vista quasi non ci credevo (un po' perché è tua, e io adoro il tuo modo di scrivere e non ti sento da un sacco di tempo, e un po' perché è su loro due, che sono davvero stupende).
La prima e la terza, in particolare, le ho davvero adorate. La prima perché è poetica, la terza perché è originale, edentrambe perché sono così dolci, sì, ma in fondo non troppo sdolcinate e smielate.
Però, ovviamente, sono supende anche le altre due. La seconda è tenerissima, e quello che dice Flox è proprio una frase da Flox, e la quarta perché ha quel retrogusto amaro che la rendedavvero particolare. E bella, bella, bella! Non mi stancherò mai di ripeterlo u.u
E quindi niente, posso dire di adorare questa raccolta smisuratamente? Lo dico u.u E sono anche felicissima che sia su loro due, sulle due pittrici, le mie due adoratissime artiste!
Quindi grazie mille per averla scritta e postata, ed avermi permesso di leggerla! E, chiaramente, mille complimenti per come sei riuscita a renderla! Così originale, dolce e, in somma, perfetta.
Un bacione enorme,
_Haru_chan_ ♥