Lovely Nightmare
di Jeff The Killer

08/11/14, ore 00:03

davvero bello come inizio! di do l'obbligo di continuarlo perche sei davvero portato/a per questo.

29/12/13, ore 14:42

E' bellissimo come primo capitolo, peccato che ormai non credo che aggiornerai, visto che questo capitolo è del 27 marzo ed ormai siamo a fine dicembre...
ad ogni modo, io la aggiungo alle preferite, sperando in un tuo aggiornamento, essendo curiosa.
Alla prossima -spero-.

-hazsrfct xx

26/12/13, ore 15:02

per piacere puoi continuare la storia, mi piace molto e l'ho messa anche tra le mie preferite, vorrei che la continuassi perchè mi piace molto questo personaggio, e conosco tutta la storia (quella che ha ucciso i suoi, che ha bruciato Jane, ecc.) quindi anche se è passato molto tempo da quando l'hai scritta continuala, questo inizio mi ha incuriosita quindi spero in un tuo aggiornamento, grazie aspetterò con impazienza. :) :)
PS: IO ADORO JEFF THE KILLER <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 03:07 pm)

24/12/13, ore 18:26

Ciao! La tua idea mi piace molto! In effetti, noi di Jeff sappiamo quello che ci è stato raccontato dalle notizie ma poi non si sa altro... Quindi la tua storia mi piace molto e sono curiosa di andare avanti a leggere!
Mary

17/11/13, ore 23:51

Il primo capitolo mi ispira un sacco e spero vivamente che la continuerai,amo jeff e non vedo l'ora di leggere il seguito :) a presto!! W JEFF THE KILLER!! <3

17/11/13, ore 11:53

Allora, il cappy e scritto benissimo, complimenti!
Anche se non c'é molto da dire, visto che la ff é appena iniziata '-'
Sono curiosissima!! Continuala, neh!
P.s. amo Jeff the killer! E diventato un amico per me *^*
Arrivederci! Aggiorna presto!

02/04/13, ore 19:16

yeeeeeh, Jeff the Killer arrivaaaaa \(^.^)/ Vieni qui Jeff! XD cmque non vedo l'ora di leggere il continuo c: