Teach me Life, I'll teach you Love
di AngelWithoutWings

31/12/14, ore 15:13

Ciao! Questa tua ff mi intriga, l'idea mi piace un sacco.
Il protagonista sembra veramente figo! E non vedo l'ora di vedere che cosa succederà a questa protagonista così dolce e ingenua.
Scappo al prossimo capitolo.
Ciao ciao

-Grido nel silenzio-

23/12/14, ore 17:09

Povero Johnny :'( Deve 1) Cercare di non uccidere il francesino perché ci prova continuamente con Faith 2) Cercare, inutilmente, di far buona impressiobimpressione alla madre di Faith Come se fosse semplice, no? Comunque, amo questa storia e adoro Johnny *-* Aggiorna la seconda parte appena puoi, sono curiosissima Ci si recensisce in giro Libro_D

18/04/14, ore 23:12

Ehi ciao;)
Seguo questa storia dall'inizio e spero che continuerai presto.
Io aspetto con ansia che tu aggiorni.. Ti prego fai presto.
Spero non ci siamo problemi per questa interruzione?!
Un bacio;)

28/07/13, ore 18:53

ti prego aggiorna presto, vedi sono ossessionata dalla tua storia, non faccio altro che guardare ogni giorno se ai pubblicato un capitolo nuovo, comunque complimenti la storia è scorrevole e bellissima!!!!!!!

28/07/13, ore 13:27

Ciao. Lo so che sono una rompiscatole ma questa storia é una delle poche che mi piace in questo sito. Scusa visto che non mi sono presentata lo faccio adesso mi chiamo Erika che sono una scrittrice questa storia mi piace davvero per come scrivi e sono una fan di Johny e Faitho vorrei che tu la continuassi al più presto baci Erika

27/07/13, ore 18:04

ciao questa storia e' stupenda *--* aggiorna presto per favore , un bacio ciaoo

06/07/13, ore 17:54

Ciao :)
Ho appena letto il prologo di questa tua storia che si è sicuramente guadagnata un posto fra le mie seguite.
E' scritto veramente bene e mi ha addirittura sorpresa. Dall'introduzione non mi aspettavo che l'incontro dei personaggi fosse stato così "profondo". Insomma qui ci sono problemi in famiglia non proprio superficiali e sono sicura che i due si aiuteranno a vicenda.
Riguardo all'idea della lista con tutte le esperienze da spuntare la trovo fantastica!
Ovviamente immagino che lui abbia idea di diventare lui stesso una delle esperienze di Faith, ma vedremo andando avanti.
Sicuramente continuerò a leggerla!
Davvero complimentoni!
Un bacio e alla prossima,
HollyMaster

22/05/13, ore 18:14

Ciao :) ho appena iniziato a leggere la storia e già mi piace da impazzire. :)
Sei davvero brava, mi sembra quasi di vedere le scene davanti ai miei occhi non appena le descrivi :***
Molto brava, vado avanti con i capitoli :)
un bacio!

11/05/13, ore 17:55

Questa storia è davvero molto bella! Divertente e romantica... in più c'è il tocco dei Paramore *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A prestoo :D

28/04/13, ore 13:12

Mi sono messa di nuovo nei guai xD mi sono messa a leggere un'altra storia ancora incompleta, non posso farci niente >.< quando vedo una trama interessante anche se la storia non è completa, io devo cominciare a leggerla ù_ù Passiamo oltre xD
Ho trovato questa storia per caso e devo dire, per fortuna!! ^^ Siamo solo al prologo e mi ispira un sacco! Poi adoro quando c'è il tipico bad boy che ha a che fare con la ragazza della porta accanto: una brava ragazza, tranquilla e abbastanza noiosa, che grazie a lui comincia a vivere per davvero! Solo che questa volta sembra essere lei a volere questa cosa e non capita per caso!!
Johnny lo adoro già, poche battute ed è già il mio preferito!! xD come sono volubile, mi bastano un paio di occhi grigio/azzurri e sono persa *A*
Sono curiosa però di sapere un po più di lui, ovviamente anche su di lei xD, e poi una domanda che mi attanaglia: ma perchè se non si sono parlati in tutti quegli anni, cominciano proprio adesso?! C'è qualcosa sotto che non è stato detto?! Probabilmente ^^ magari nei prossimi capitoli lo scoprirò
Alla prossima~
Giulia

21/04/13, ore 22:12

Teach me life, I'll teach you love è l'unica storia che ho mai proposto come "scelta" semplicemente per il fatto che la considero fantastica. Scritta bene, nessun errore grammaticale, trama fantastica..Insomma è l'originale romantica per eccellenza! Ogni capitolo mi coinvolge come se fossi io Faith, sento i tocchi leggeri e le battutine di Jhonny, per non parlare dei suoi ghigni che ormai sono il suo marchio di fabbrica, nella mia mente!
Mi immedesimo nei personaggi come potrebbe farlo qualsiasi teenager che crede ancora in una storia d'amore da sogno! Probabilmente (molto probabilmente) questa è la storia più bella che io abbi letto in questo sito. Seppur il modo di scrivere possa sembrare semplice, riesce a trasportarmi nel libro. Un'emozione che ho provato in pochi libri, nei grandi classici. La ritengo degna di essere scelta come "scelta" (LOL) e ritengo la scrittrice: talentuosa e con un dono innato, un dono che colpisce poche persone. Il dono di trasmettere al lettore le emozioni che, quest ultimo, fuori dalle righe di una storia, ha paura di provare.
Spero di poter vedere questa storia nelle scelte, ma finchè il mio desiderio non sarà realizzato, mi accontenterò di vederla in tutte le caselle a me disponibili: Ricordate, Preferite, Seguite, Autori Preferiti. Di leggerla, recensirla e prendere come modello la scrittrice affinchè possa diventare come lei, un giorno.
Grazie per l'attenzione, Texas.

05/04/13, ore 21:58

ei..
ho letto la tua storia tutta d'un fiato..
che dire.. è bellissima
i personaggi sono ben descritti caratterialmente.. e poi lui.. stronzo ma dolce..
Chissà perchè si è offerto di aiutare..
sono quasi sicura che lui prova qualcosa per lei.. quasi quasi ne sono sicura.. o almeno spero
dai.. alla prossima
un bacione
Krystal

01/04/13, ore 17:46

Wow
come primo capitolo è wow mi piace molto e soprattutto il fatto che lui è un tantino stronzo:)

29/03/13, ore 22:51

letta tutta di un fiatooo:3 mi piace tantooo:D COntinua continua che sono curiosa;)
Kiss kiss<3
PS:come lo devo immaginare questo ragazzo? xD
Io mi immagino tipo James ;)
By Sum.

28/03/13, ore 11:48

Ciao,
prima di lasciare un commento e metterti nei seguiti sono andata a scartabellare la tua pagina.
punto positivo: hai concluso delle storie. (mi fanno impazzire le storie lasciate in sospeso... anche se proprio io dovrei starmene zitta visto che mi sono comportata così).
punto negativo-neutro: one direction (non che sia negativo a priori ma io sono nata nel secolo scorso quando ancora c'erano gli echi di Gianni Morandi che mandava dalla mamma e da piccolina avevo una maglietta di Piange il telefono di Modugno... quindi ti lascio immaginare, i cinque pargoli potrebbero essere miei figli...).
punto positivo: scrivi bene ed è piacevole leggerti. grazie al cielo sai coniugare i verbi (e ti assicuro che a volte leggi cose che fanno ribrezzo in questo senso). ti invidio letteralmente il fatto di scrivere in terza persona. io ci ho provato ma i risultati sono decisamente pessimi pertanto mi sono rivolta alla prima.
punto negativo: scrivi troppo piccolo per i miei gusti. io leggo a video computer ma ho gli occhiali e sono piantata così tutto il giorno, se la tua storia la leggessi alla sera sarebbe da lacrime. ti consiglio un passo 14, magari si legge meglio.
punto positivo: l'impaginazione è buona, vai a capo e questo alleggerisce. la cosa più drammatica è leggere storie dove hai l'impressione di non poter respirare fino alla fine del capitolo. magari qualche interlinea vuota in più per paragrafo.
punto positivo-neutro: è una trama interessante e che potrebbe dare buoni sviluppi. non è originale (spero che tu te ne renda conto) ma il fatto che non si conoscano se non di vista, consente un approfondimento graduale e costante tra di loro. dalla copertina esterna lui non è un figaccione per la serie me le faccio tutte. anzi, è uno più o meno carino e normale (bravissima! tienilo così! il figo ammazza figa ha stufato). inoltre hai la possibilità di essere seria e drammatica oppure brillante e divertente a seconda delle scene che affronterai nelle descrizioni.
per tutti questi pro e contro, più pro che contro, spero di leggere presto l'aggiornamento di questa storia
alla prossima
baciotti