*§* Anniversary *§*
di Bad Girl

Red Robin
30/10/07, ore 18:16

KE BASTARDATA... Xò KE SCHIFO!! SCRIVICELO SE LI METI A PARLà MENTRE SCOPANO?!?!?!

26/10/07, ore 03:51

Belllllisssima!!!!!!!da scompisciarsi...come sempre!

The_Dark_Side
15/10/07, ore 20:43

Oh, santa Peppa! Non oso immaginare che gli sarà successo dopo.... Roy (in ospedale in coma): +_+ Io: ^_^' Così impari! Fantastica, Ed tutto speranzoso che se l'era ricordato e alla fine... Povero ragazzo! Stupenda! Bacioni ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
15/10/07, ore 15:20

Spettacolo!!! Questa fan fiction è una figata pazzesca!!! E comunque solo un demente come Roy potrebbe scordarsi l'anniversario del fidanzamento XD!!! Ancora complimenti!!! CIAO E FANNE ALTRE E SOPRATUTTO AGGIORNA ANCHE LE ALTRE!!!!!!

15/10/07, ore 15:20

Ahahahaha!! Troppo caruccia!! Fa davvero sorridere di gusto... mi ha distratto dalla mia triste sorte (compiti =_=')!! Complimenti! Un bashone Envuccia!

15/10/07, ore 15:02

troppo carina!! anche se la storia me l'avevi già raccontata a scuola, quando l'ho letta non ho potuto non ridere come una deficente^^ Roy che spara cavolate è un classico!! veramente carina, cmq la prossima volta DEVI ASSOLUTAMENTE DIRMI QUANDO PUBBLICHI QUALCOSA!!! non posso essere sempre io quella che deve andare a vedere se hai scritto o meno!! CHIARO??!!! bacino la tua "adorabile" PRINCIPESSA (che mai cambierà stile di vita...^^)

15/10/07, ore 13:36

Ommioddio! Sono qua che rido come una deficiente, e dovrei fare la versione di latino... Pasiensa (con le S, perché sono bolognese!) Continua così, che ho tanto bisogno di ridere!

14/10/07, ore 23:10

Sorellina sto ancora ridendo!!ahahahaha!!!me l'aspettavo che roy se ne uscisse con una stronzata e che edo diventasse una furia!!XD Stupenda!!comunque confermo...non annotarsi date importanti è sempre pericoloso!!XD Bravissima!!

aduah
14/10/07, ore 23:05

Eheh, me l'aspettavo che non se lo fosse ricordato... gli uomini... vabbè, è davvero divertente, complimenti!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

14/10/07, ore 21:41

Cosetta carina, fa sorridere di gusto.
(Mi permetto però di consigliarti una rilettura, per gli errori ortografici, e di metterte completa: sì)