Tanto divertimento per Takao!
di Finne The Phoenix

24/06/13, ore 20:28

Saaaalveee!!! :D
Eccomi ritornata!! ^^
Oh mio Dio! Anche questa storia mi ha fatto lettaralmente morire di risate! xD Mamma mia che potere hanno questi doppi sensi! Anche io ci sono cascata!! xD Sembrava che quelle due stessero facendo realmente... vabbeh, si è capito xD
Povero Takao, chissà che imbarazzo trovarsi in una situazione del genere! xD ma a quanto pare, anche lui stava al gioco, porcellino ;D
Ma, toglimi una curiosità, perché c'è sempre Hilary in mezzo a questi doppi sensi?? O.o se continua così, diventerà la prostituta di turno! xD il che sarebbe meglio per me, dato che Hilary non la sopporto proprio! v.v
Fortissimo il finale! xD Kai che sbuca dal nulla e dice a Takao di esserci cascato pure lui... povero! xD
Complimenti per questa trovata! :D
Baci,
nefertari_foschi=D

03/04/13, ore 19:59

Heilà ;) salve !
Davvero carine e divertenti le tue storie :D suscitano sempre curiosità e devo dire che sai sorprendere XD

Mi piace la parte del Kai "curiosone" e questi doppi sensi fanno davvero ridere e ti mettono in funzione il cervello  è.è che cerca disperatamente di cercare di indovinare al di là del doppio senso, cosa effettivamente sta succedendo!!
Pensa che credevo che Hilary stesse schiacciando un brufolo a Boris (lo so fa schifo pensarlo, ma mi è venuta in mente questa cosa! okok bleah >__< basta!!!)
cmnq aspetto altre tue storie :)

un bacio ciao ;)

28/03/13, ore 17:09

Cioè mi farai morire un giorno di questi!! Il bello è che poi continuo a ridere da sola per il resto della giornata! Takao che lancia l'acqua ossigenata..... ah ah ah!! e il finale con Kei che gli dice di leggersi le altre storie??? epico!!! bè, ormai mi hai fatto prendere il via, attendo altre tue storie, di questo genere o di altro, va bene qualsiasi cosa! :-)