It's my fault.
di _Gwen

29/05/13, ore 20:57

Gnieee.....mi sono commossa..........scrivi in un modo fantastico....non so che altro dire D: Zayn...Louis....
La lettera è una cosa estremamente dolce,poi la canzone rende l'atmosfera così...triste...
Un bacione Jadesha6969

28/03/13, ore 21:59

Sarà la canzone, sarà l'amore che provo per questi due, fatto sta che sto piangendo da 5 minuti come una disperata.
Poi dannazione tesoro mio, scrivi dannatamente bene, non riesco ancora a capire come riesci con delle semplici parole ad emozionarmi così tanto, sei un fenomeno e ti adoro è ufficiale :D
Passando alla storia, non ci sono parole per descriverla, è riduttivo dire che è perfetta.
Questo Zayn così dannatamente innamorato,è straziante, proprio perchè sono convinta che lui sia davvero così innamorato di Louis, e cerca di farglielo capire in tutti i modi, ma Louis, non se ne rende ancora del tutto conto, dannato lui.
Vabbè basta farneticare, questa os mi ha dato alla testa :P ancora bravissima,
un mega bacione.

28/03/13, ore 15:14

sarà stata anche la canzone di sottofondo, ma l'ho trovata semplicemente stupenda e mi ha fatto commuovere! Zayn mi ha fatto troppa tenerezza e anche se ci sono rimasta male mi è piaciuta moltissimo! Spero che scriverai altre OS Zouis perchè io li adoro! :D
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 03:15 pm)

28/03/13, ore 01:43

wa oddio mi son commossa
scrivi troppo bene !
spero che aggiornerai presto perchè amo le tue storie
un bacio grande