Tu sei il mio angelo!
di lala chan

04/11/07, ore 20:27

Io un commentino te lo lascio xke... questa storia mi è piaciuta davvero tanto!!! oh, sono così dolci... poi Sasuke ke dice tutte quelle cose dolcissime per riconquistare la fiducia di Ino... davvero carino!! continua così che sei andata benissimo!! ^_^ bacioni!!

silvy49
27/10/07, ore 16:09

bellissima, continua, ti prego

15/10/07, ore 19:48

bravissima!!!!stupenda, meravigliisa, fantastica!!!!!!!lo sai che amo le sasu\ino no?????e questa era stupenda!!!!!va subito fra le mie storie preerite, ovvio!!!scrivine altre, ke scrivi benissimo! un bacio!tvb ino_chan96

15/10/07, ore 15:31

Ah adesso sono io a recensire! *ç* Mia adoratissima Lala! Che bellaaaaaa! è magnifica questa tua prima (?) fanfiction! è scritta da dio, tesoro! Mi hai fatto piangere, anche ridere a dire la verità! Le battuttine che ci mettevi in mezzo erano fantastiche! Poi...ok, mi reputo innamorata di Sasuke! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai delineato il suo carattere! Semplicemente perfetto! Oh Lala, ti prego scrivi ancora perchè sei bravissima, e adesso sono io che sono dipendente da te! Altro che Kohai...sei direttamente sensei! XD Ti voglio bene!!
Bacione, Mimi18

Neji's fan94
15/10/07, ore 13:55

Da quanto ho capito non ne sei rimasta molto soddisfatta...bhe, ricrediti subito perché...è bellissima, o almeno secondo me... mi hai emozionato sai?? ne troppo lunga ne troppo corta, ne troppo IC che OOC.. bellissima, davvero, bravissima!!! baci Francy

14/10/07, ore 22:47

Lala...tesoro mio...lo vedi che avevo ragione???scrivi davvero bene!!°O° cioè...mi hai proprio stupito!Ok,riponevo molta fiducia in te...ma ti avevo sottovalutata,accidentaccio!Sei bravissima...non sto scherzando!*o* quei dialoghi,e quei pensieri...cioè...mi hai comunicato i loro stati d'animo!Assurdo °O° tu...hai un futuro,amora miaXD dovresti continuare...davvero!Una bella,bellissima SasuIno,che amo ancora di più soprattutto per la sua autrice...va a finire tra le preferite,naturalmente!Ed anche te,tra gli scrittori preferiti...un talento in erba ^.- ricordati che ti amo tanto,piccola mia!!!Bacini,Rael