Every me Every you
di chibimayu

08/02/08, ore 19:16

Ohhh, io ti adoro (e mi odio per il ritardo)... ma quando leggo certe cose mi scoppia il cuore. E' 'ttupenda ç.ç E non ci crederai, ma sto ascoltando proprio ora "One more Feeling" dei Placebo. Proprio la track "Every you Every me". Bravissima!!

15/10/07, ore 23:46

Oh Giuls *-* Ma e' davvero bellissima questa storia!!!! Non ho capito se e' completa o meno ma sappi che mi ha toccata profondamente. Usi un linguaggio bellissimo, incantevole, una storia scritta coi fiocchi. Sentimento, tanto sentimento e un pizzico di magica poesia rende tutto piu' incantevole e poi questo finale (?) in sospeso... dolce e ricco di speranze. Deliziosa ff, davvero, unica pecca: i pensieri di Roy si confondono col testo... dovresti evidenziarli o in corsivo o tra virgolette, e' un peccato vista la bellezza della storia che possa risultare confusa. Correggila. Baciotti affettuosi Giuls!
PS: La storia va ovviamente tra preferiti!

15/10/07, ore 21:03

PS: La storia va ovviamente tra preferiti!

15/10/07, ore 19:21

anche se non amo il pairing devo ammettere che questa ff è assolutamente meravigliosa! La trama è bella, e i personaggi sono perfettamente delineati^^ Roy è semplicemente stupendo^^ devo dire che ho letto tante yaoi (che ripeto non mi piacciono molto come genere Xp) ma nessuna è riuscita a coinvolgermi e a farmi persino commuovere come questa! Complimentissimi hai un grandissimo talento!! Spero tu continui a scrivere perché io non vedo l’ora di leggere ancora incanti come questi!! Alla prox baci

15/10/07, ore 17:13

Io sono semplicemente estasiata da questa storia. Per lo stile, così diretto e accattivante, per l'impostazione della trama, calzante ma precisa. E poi le emozioni che ha dato. Quel pezzo del 'padre', l'ho riletto 3 volte, con la stessa faccia che aveva Roy, credo. Senza contare la battuta geniale sul fatto che tutti sanno che Roy che corre dietro alle gonne come Ed alla pietra filosofale... Ma poi il finale è fantastico, e mi serviva una RoyEd ben fatta, che scalda dentro. Alla prossima, spero a breve! (PS: unico appunto, per un pezzo passi al passato remoto, ma essendo tutta la fic narrata al presente, non è che ci stia bene...)

Roy Mustung sei uno gnocco
15/10/07, ore 15:31

Bellissima!!! Davvero!!! complimenti vivissimi!!!! Adoro le tue storie!!!! Questa in particolar modo è letteralmente una...FIGATA PAZZESCA!! Continua così che io ti seguo!!!

15/10/07, ore 15:04

Questa. fic. è. fantastica. Ma quanto sarà pucciolo il mio Roy (se ne fotte delle ragazze che hanno sofferto a causa sua)!! E edo qnd gli dice che l'eta non è un problema!? Bellissimi uuuuu!!! Ma io t'amo... tu essere geniale!! Continua così!! Bacioni giganteschi Envuccia!!

aduah
14/10/07, ore 23:18

Ah che bella Giuly! Bellabella davvero! Mi è piaciuto tutto, da quando il colonnello racconta delle sue scappatelle, hai pensieri confusi sull'amore impossibile, fino alla dichiarazione! Che bello, due settimane... gli sembreranno un'eternità ho l'impressione... vabbè! E' davvero molto emozionante credimi... ma mi sa che è meglio che te la riguardi all'inizio: si vedono dei pezzi di HTML... oltre quello è stupenda! TiVuBiTiTi!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

14/10/07, ore 23:04

Sono riuscita a leggerla, e devo dire che ho fatto bene *-* L'avevo già letta in anteprima, ma il finale mancava pure a me!!! Tesoro scrivi meraviglie ogni giorno che passa che mi deliziano ogni volta sempre di più. Questa songfiction poi, è stupenda. Pensa che mi sono perfino andata a scaricare la canzone, adorabile *-* Mi piace moltissimo come hai descritto l'intera vicenda, soprattutto i pensieri di Roy, impeccabili, sentiti, reali. Questo suo cercare in ogni donna Edward, e avere paura di ammetterlo, mi hanno colpito molto. E' proprio da Roy. L'hai caratterizzato benissimo, mi è piaciuto. Poi quando Ed l'ha difeso dalla donna, ah che felicità >.<. Ma il finale è quello che mi ha emozionato di più, senza dubbio, già per il fatto che non l'avevo ancora letto, ma di più per le emozioni che trasudono da esso. Questa folle corsa del colonello per l'alloggio di Ed, la sua confessione disperata. Quando poi Edo ha riso mi si è stretto lo stomaco...ho pensato, povero Taisa come può trattarlo così ç_ç Però quando Edward ha risposto " Ripassi tra due settimane..." mi sono sentita sollevata e il mio cuoricino ha fatto le capriole *-* Inutile dire, dopo tutta questa recensione che la ff vola tra i preferiti ^^ Sei stata magnifica tesoro, qui ribadisco ne aspetto altre, eh? ^^ baci

14/10/07, ore 22:47

Haloa !!! SORELLONA TI LOVVO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEE !!!! c'era sola da aspettarselo un capolavoro simile da te !!! mammina come mi è piaciuta la tua ff !! stavo quasi morendo dalla commozione !!! sei riuscita a far commuovere la tua cyborg-sorellina in maniera esagerata !! mi è piaciuta molto l'idea della ricerca di roy di Ed in tutte le donne con cui va ! mi ha fatto riflettere parecchio. poi quando edo gli ha detto di aspettare due settimane perchè così avrebbe compiuto diciotto anni , mi ha fatto veramente sorridere . all'inizio non avevo capito come mai avesse chiesto un tale periodo di tempo, ma poi ho capito tutto !! davvero graziosissima come idea ! Che bello !! il nostro Roy ed il nostro Ed insieme , nuovamente insieme !! CHE MERAVIGLIA !! Poi la canzone mi è piaciuta tantissimo, anche se non la conoscevo, leggendo bene il testo ed il contesto, l'ho trovata bellissima !! Credo proprio che andrò a cercarla per ascoltarmela ancora tante e tante volte !! La tua ff ,sorellona, finisce dritta dritta tra le mie preferite !! Sore sei troppo bravaaaa !! non ho parole per dirti ancora quanto mi piaccia !! ancora tantissimi complimenti !! Ti lovvo da morire !!!!!!!!! Sei mitica !! Devi continuare sempre così, mio grande genio , perchè io continuerò per sempre a seguirti !!! Bye Bye un mega Kiss ^_^

Seiko
14/10/07, ore 22:47

Ma ma ma è bellissima chibiiiiii *_* Mi è piaciuta tantissimo soprattutto come hai descritto la reazione di Roy quando ha realizzato di essersi innamorato di Ed *_* e poi non parliamo della scena bellissima in cui Edward salva Roy dalla furia dell'ultima conquista meravigliosa... Sei bravissima come sempre davvero tanti complimenti brava brva brava *_*