The Swan Princess
di Scarlet Jaeger

06/12/15, ore 22:18

Hyoga sui tacchi (almeno nella tua idea, visto che proprio non ci sa stare) è troppo comico!
Povero caro, voleva l'armatura e invece si è trovato un bel vestito da sposa. Che voglia dire qualcosa?
Complimenti per la storia, ben scritta a parte qualche errore di battitura.
Lan Shuihua
P.S.: anche a me piace 'L'incantesimo del lago' :)

02/05/13, ore 17:45

E fu così che lo sgraziato cigno, con l'ultimo canto, morì. Cadendo rovinosamente dai tacchi alti.
Mi hai fatto sbellicare dalle risate, comunque!
Sto pensando ad un elefantino Hyoga che si confronta con il Cigno Nero della Portman... no, è esilarante! La demenza nella danza classica!

09/04/13, ore 02:01

Ahahahahah! Com'è che la prima cosa che ti commento ha a che vedere con Hyoga? Uhm, strano eh... :P
Complimenti per l'idea originale, d'altronde per una roleplayer ogni cosa può essere motivo di spunto, e lo stesso vale per le scrittrici :)
Chissà la faccia del mio povero cucciolo a vedersi arrivare, al posto delle sacre vestigia del Cigno, una specie di costume da carnevale delle principesse Disney xD Che poi lui, ribadisco anche in questa sede, è un personaggio virile e capace di far ballare gli ormoni (anche se la mamma di Crystal mi fa morire dal ridere ogni volta Hyoga rimane l'uomo della mia vita, almeno nei miei sogni di bimba. Crescendo si sono fatti strada anche altri gusti, asd!)
Comunque, focalizzandoci nuovamente su questa short in sé, è scritta bene e il finale è davvero simpatico! Brava brava Sabry ^^

01/04/13, ore 14:56

beh, molto breve ma il sorriso me l'ha strappato, a momenti mi aspettavo il tutù bianco!

28/03/13, ore 22:31

Ahahahahah! Oddio! Muoio! XD XD XD
Ma sei un genio! XD
*muore dalle risate*
*si ricompone*
Ti faccio i miei complimenti! :D
Kiss <3