I Still Need You
di jarjar

16/11/13, ore 23:42

La tua storia, tra tutte quelle che ho letto, é assolutamente tra le migliori. Ogni pezzo ha qualcosa "d'intrigante", tutti sono scritti perfettamente e inizia a crearsi della suspance, attendo con ansia il continuo (:

24/10/13, ore 18:33

La tua storia mi piace sempre di più sai?! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra San e Britt!! Comunque il capitolo è esilarante! Sono morta dalle risate! Continua così e spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)

15/07/13, ore 21:37

Credo che la tua riflessione iniziale su Cory sia più che giusta e anche se credo che noi tutti siamo distrutti per la sua prematura scomparsa, diciamo che sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare!
Parlando del capitolo, è troppo presto per dire che adoro Alexis? Brittany avrebbe dovuto pensarci due volte prima di lasciarsi scappare San che ora si merita un po' di felicità.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo :)
RIP Cory Monteith

07/07/13, ore 13:55

Saaaaalve JJ:)
Mi scuso in anticipo per il ritardo di questa recensione ma mi si erano accavallate tante altre storie da leggere e la tua era finita in fondo:(
Btw il capitolo ovviamente mi piace moltissimo e la storia mi appassiona sempre di più.. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire qesa storia della convivenza:)
Sai che ho già pensato a un pairing per San e Alex? E l'unico 'decente' che mi è venuto in mente è 'sex';)
OK ho finito, alla prossima.
S
PS: non sapevo fossi una fan della Faberry;)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 11:13 pm)

26/05/13, ore 21:46

Capitolo attesissimo, l'arrivo di Alexis era la cosa che aspettavo di più. Ansiosa di vedere gli sviluppi :)

26/05/13, ore 08:36

Brittany ha avuto una bellissima sorpresa! Peggio di quando è stata lasciata.Santana ha poi deciso per tutte e due senza dargli voce in capitolo.Poteva tentare a far funzionare il loro rapporto,se veramente era amore ciò che provava.Ma evidentemente non era abbastanza forte,piuttosto una cotta adolescenziale.E poi non può pretendere di lasciare Brittany,poi la rivuole,ma viene rifiutata,allora mette il muso.Ha preso una decisione,ora ne deve pagare le conseguenze è stata gelosa di Sam perchè era vicino a Brittany,ma se non avesse preso quella decisione per uno stupido sorriso malizioso,sarebbe ancora insieme a Brittany senza farsi tanti seghe mentali.Per amore si deve combattere,anche con le unghie e con i denti.ci saranno situazioni d'imbarazzo enormi,un divertimento! Scusa se non ho recensito prima,ma troppe storie da seguire,ciao e grazie.

06/05/13, ore 10:07

La storia mi sta cominciando a piacere, devo dire che mi farebbe piacere se continuasse! Per me questa nuova Alexis (la scelta di Shay Mitchell come prestavolto è fantastica!) rende solo le cose più interessanti, di sicuro non la odierò.
Comunque mi interesserebbe molto un mini-long HeYa!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 11:07 am)

02/05/13, ore 21:04

Siii, sei tornata! Bel capitolo! E a me interesserebbe molto una mini-long Heya! Alla prossima! :)

28/03/13, ore 19:36

Uh, davvero carino come inizio...
Come potevano non ammetterla la piccola BritBrit? Spero tanto che lasci Bocca da trota e torni con il suo VERO amore!
Complimenti, continua :)

28/03/13, ore 13:04

Ciao :)
Come inizio non è affatto male! Anzi è veramente bello :)
Per le due sarà difficile rimettersi insieme ma scommetto che prima o poi ce la faranno e Bocca da Trota rimarrà solo! ahahah Speriamo succeda davvero *-*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sperando arrivi presto :)
Baci,
Heya_Sister <3