Dirlo Ai Suoi!
di little star

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/12, ore 15:41

per ora è molto bella... xD
spero che un giorno tu possa continuarla...

05/09/09, ore 17:36

bellissima questa fic....ma xkè non continui più???....ti prego va avanti che sono molto curiosa di sapere come prenderanno la notizia i coniugi malfoy....comunque sia mi ha fatto muorire dal ridere...sopratutto tappo quel birbante di elfo domestico...ti prego continua presto... bacioni Jessy

08/11/08, ore 11:47

ahahahahah!!!!bellissima questa fanfic, quanto ridere!^____________^ Me la son o letta tutta d'un fiato!Non vedo l'ora di vedere come procede!Besos!

20/04/08, ore 12:54

Bwhaha! XD avrei voluto vedere la faccia di Harry e Draco quando tappo ha detto del matrimonio XXD è geniale quell'elfo, e poi è anche furbo XD si è guadagnato la play station XXD adesso sono curiosa di scoprire come faranno a spiegare che Pansy e Theo non si sposano più... o a convincerli a sposarsi XD

19/04/08, ore 00:07

Finalmente Lucius è tornato!!! =) Anche se devo ammettere che in questo capitolo la star in assoluto è di certo Tappo!!! "Desiderate dei finocchi?".....ahahahahahahah Immagino che lavorare in casa Malfoy non deve essere di certo semplice...quindi ogni tanto anche lui ha il diritto di divertirsi (anche se a discapito di Harry e Draco)!!! xD Draco avrà perso anche i suoi testimoni....ma povero Harry che dovrà giocare alla Playstation con Tappo per due anni (e secondo lo batterà in tutti i giochi)!! xD Un saluto fino al prossimo cap! =P

16/04/08, ore 23:18

Oddio questa fanfic è troppo divertente! L'ho scoperta solo oggi (perdono!) e l'ho letta tutta d'un fiato: la adoro! Tappo è stato grandissimo in questo capitolo, e mi sono divertita troppo leggendo l'avventura di Harry nell'armadio di Draco nel 4° capitolo! Davvero romantica la storia della proposta di matrimonio... Insomma, complimenti! Aggiorna presto, mi raccomando!

16/04/08, ore 19:41

Della serie che fino all'ultimo questo matrimonio bisogna sudarselo adesso c'è anche l'elfo spione che riccatta i due piccioncini e che gli ha fatto perdere 2 testimoni. Per fortuna che riescono ad avere i loro momenti passionali se no come avvrebbero fatto a reggere tutta questa situazione. Comunque spero i tanti equivoci sè no dovè il divertimento? Un Kiss e alla prossima ;D

16/04/08, ore 18:22

davvero simpatico il pezzo del pranzo!ahahah!!hanno rischiato davvero brutto e ora hanno anche perso due testimoni!!certo che l'elfo è stato proprio malefico^^

16/04/08, ore 18:12

-non ascoltare quella vecchia pazza bisbetica isterica di tuz zia- .. chissà perchè mi suonano tanto famigliari queste parole, perchè? Ah, si, certo... me le dice sempre mia madre XD! Oddio, quando ha detto dei finocchi ho sbattuto io la testa al tavolo, mettendomi nei panni di harry e di Draco, perchè SO, cazzo se lo so, cosa significa cercare una valida scusa. Loro lo fanno in due il che è difficile, no? Figurarsi in tre, magari in momenti diversi... nonno "dove siete state?" io "fuori" lui "davvero?" io "si" lui "e allora perchè mamma mi ha detto che siete state a casa?" io "...siamo uscite ma poi siemo tornate dentro" lui "avete mangiato assieme?" io "no" lui "ah, e allora perchè zia mi ha detto che avete mangiato da lei?" io "...(pensiero: promemoria, promemoria per me... uccidere salasar e zia bellatrix) perchè... lei si è abbottata mentre preparava da mangiare e quindi non ha toccato nulla a cena" lui "ah... quindi non eravate voi tre al ristorante ieri sera?" e qua, di solito, a me, vengono le lacrime oppure utilizzo una tecnica che usano le mosche quando sono in pericolo; m'immobilizzo, sperando che lui pensi che io sia morta! Poi, io non vado a scuola lui mi chiama "dove sei?" io "a casa, a lavarmi i capelli" lui "ma cosa? mamma mi ha detto che sei appena uscita da scuola" io "... sono uscita e POI sono salita un attimo su casa"! E' popo vero; una bugia detta a fin di bene è meglio di centomila verità, specie quando quella bugia ti salva la vita o, ancora melgio, da una ramanzia che dura da milano a messina! Ma povero Theo! nessuno ci pensa a mai a me ç___ç! XD l'elficidio X°°°°°D mitica! grandissima! E poi come ha fatto quando harry ha provato a convincerlo con le buone X°°°°D! Io lì lo avrei acchiodato al muro e gli avrei fatrto sputare il rospo, oltre al sangue *_*! tvb Gin (ps, azzie per la rec si BBDG^*^) RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA

16/04/08, ore 17:39

Ti ho accontentato, visto? (<- parlo di BBDG, ora sto lavorando al cap19 di IKY, ma l'ho lasciato da parte per leggere e recensire questa meravigliosa fanfa XD! Si, devo proprio dirlo; Nissy è completamente fuori XD! "Se Draco segna un punto, ma ha rincojionito il portiere perchè la palla gliela ha lanciata in testa che succede?" lei "scendo e lo meno" ti giuro che sto piangendo dalle risate X°°°D! Si, immagino quanto possa scalciare Draco durante il sonno, specie se sta sognando di agguantarsi l'ultimo apio di prada sul mercato XD! Che dolce... come quella volta che mi sono svegliata con solo le gambe sul letto e il resto per terra in orizzontale, non chiedermi come ci sono arrivata ç_ç! Che bello harry, ahhhhh, ma io lo dico sempre che è troppppppo lui! C'è una ragazza alla mia scuola che si ricorda di me perchè... "tu*_*" mi fa oggi additandomi "tu... mi ricordo di te*_*" io "ma zaooo ^_^o" e mi ha raccontato una cosa su HP e della cugina più piccola e io "Harry è troppo bello" lei "vero" io "... nel quarto ha una faccia troppo bella, gli sta melgio il gatto morto in testa" lei 2gatto morto?Oo"" io "si, e nel primo è da stupro, c'è poco da fare UU" lei 2bè, si, è bello" io "la cosa più bella di lui è che ha la faccia da idiota e da deficente" lei "Ah, coem un complimento?" io "certo UU" e uando ci siamo salutate io "zaooo cara..." lei "ciao" io urlo in mezzo al corridoio "W LE DRARRY" e lei "CIAO DEFICENTE" XD! E quando finisce l'ora di Piton, che ho passato tra uno scatto e un bigliettino di Blay e l'altro, appena suona la campanella faccio SI, con il braccio come a dire MA VIENI, MA VIENI, MA CHI SOOO e sorrido come un'ebete, dondolo sullo sgabello e faccio "guarda come gongolo..." -anzichè guarda come dondolo XD-! Ora vado a recensire l'altro cap *ç*! baci Gin RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA

14/04/08, ore 15:55

bellissimo capitolo! ma come fai a fer combaciare umorismo e romanticismo senza cadere nel ridicolo o far cariare i denti? cavoli adoro il tuo stile!! non deludi mai le aspettative...e poi i genitori di draco meritano davvero un applauso,io li AMO!

11/04/08, ore 00:26

Ho potuto leggere il capitolo solo ora xkè sono molto impegnata con l'università!!! Sorry =P Molto divertente come al solito....Narcissa è spassosissima....vuole uccidere qualcuno a tutti i costi!!! xD Carina la parte della proposta....Draco deve avere più fiducia in Harry (ha subito pensato che lo volesse lasciare)...e poi: quale persona sana di mente lo lascerebbe!?!!? xD

07/04/08, ore 16:14

SEi un genio nel rompere le situazione... come all'inizio di questo capitolo, quando si vede prima una narcissa delicata e classe, dopo una romantica e interessata allo sport... anche a me piace questa fic... continua e conplimenti!!! Vege!

03/04/08, ore 20:56

Ho finito di leggere la tua fic solo ora è Semplicemente fantastica!! Ma davvero Narcissa è Stata una piantagrane, lei, la regalità in persona?? cmq mi piace un sacco. Lucius mi fa morire è letteralmente fuori di testa. O è tutta una finta?? Draco ed Harry dato che sono i miei preferiti non possono che essere perfetti. cmq complimenti e a prestissimo. baci Ran

03/04/08, ore 19:14

Oh mamma XD narcissa che cerca di imparare le regole del quiddich XD *e si chiede se harry lo deve uccidere lei o l'arbitro* XD povero Draco, comunque è avvero tenero quando Harry gli chiede di sposarlo ^w^ *ok, per Londra aspetterò*, hai intenzione di scrivere anche della coopa del mondo? sono curuiosa di vedere cosa combina narcissa XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]