Fall
di sarettinaa

28/08/13, ore 23:07

wei ,ciao mi sorprede la tua fantasia !! miraccomando aggiorna al più presto e comunque ci sono anche io a leggere non solo quella ragaza!!!hahahaa ciao rumy

28/08/13, ore 22:44

ti prego continua questa fanfiction è stupenda*^*poi il fatto che justin non è proprio un tipo normale e che lei avesse dei problemi con i genitori lo rende ancora più appassionante e complicato e....ADORO LE STORIE COMPLICATE*^* ti dirò...le persone non è che non recensiscono perchè a loro non piace la tua storia..è che aspettano che siano gli altri a recensire..ma comunque se vuoi assicurarti più recensioni devi scrivere altre storie così ti fai pubblicità e funziona davvero ;) io di solito recensisco solo per le storie che mi appassionano di più e poi anche perchè hai lasciato troppa suspense(come faccio io muahahahaha) cerca di prolungarla più che puoi perchè di solito la gente legge sempre le storie più lunghe <3 ma comunque questa ff è magnifica e non eliminarla ti prego *faccia da cucciolo alla Giustino Bieber* non vedo l'ora del tuo prossima aggiornamento e so che questa storia diventarà sempre più interessante ^.^

13/08/13, ore 22:55

Ti prego non farlo, io adoro questa storia! E non vedo l'ora di leggere il seguito! Voglio proprio vedere che succede in seguito, ti prego NE HO BISOGNO! io adoro leggere, e la tua storia mi piace da MORIRE! XDXD ti prego continuala. baci Olga

02/05/13, ore 19:20

Povera Kelly, mi dispiace davvero per lei :(
Comunque, spero che nel prossimo capitolo compaia Justin, per vedere come si sviluppano le cose. Del resto, Tony mi sta simpatico, non so perchè HAHAHAHA
Ho aggiornato la mia ff, ti andrebbe di passarci e lasciare una recensione?
Baci e aggiorna presto Xx

06/04/13, ore 21:02

ohw questo capitolo mi piace asdfghjkl justin è stato davvero carino a organizzare quella cena, e mi piace il fatto che kelly non cadi subito ai suoi piedi. Insomma, bisogna dare tempo al tempo, no? Poi volevo dirti che ho aggiornato la mia ff e se ti va di passarci lol.
Comunque, aggiorna presto. Baci asdfghjkl

01/04/13, ore 23:25

Mi piace questa storia, la trovo molto carina asdfghjkl scrivi bene, magari cerca di fare il pov di justin più lungo, lol. Poi, ti andrebbe uno scambio di recensioni? Magari puoi lasciare un commento all'ultimo capitolo della mia ff? Grazie mille se lo fai asdffgjkl aggiorna presto, baci xx

30/03/13, ore 15:24

waaaa,continua bella.mi piace molto.aspetto il prossimo capitolo,un bacio.ji

29/03/13, ore 17:52

La storia è ndbevd *-* aggiorna presto complimenti c: sei davvero brava <3

29/03/13, ore 16:43

mi piAce molto ti prego aggiorna presto sono molto curiosaaa :)

28/03/13, ore 14:49

Questa storia è ajundidnjdnn ed è solo all inizio...spero tu aggiornerai presto perché questa storia mi appassiona molto..comunque inizio davvero fantastico fa venire l anzia..comunque sei bravissima bici Mary

28/03/13, ore 12:47

Inizio da P A U R A <3 la storia mi ha appassionato molto anche se è solo l'inizio, l'aggiungo subito alle preferite! Il primo capitolo è hdggsuj mette ansia c: continua prestissimissimo *-* <3 io amo le storie dove Justin è un criminale <3 ne ho fatta una anche io ma fa schifo e quindi la sto cancellando :cc spero c'è tu riesca ad aggiornare entro oggi <3