Wait a moment! (ExE)
di jacky_dragon

09/11/11, ore 19:53

fantastica. Dico d'avvero è bellissima! Hiiiiii Envy!! Edward...kawaii *W*

15/10/07, ore 21:41

Ehilà, ogni tanto passo anche io da queste parti ^^ è un capitolo molto carino, la prima parte mette un po' di ansia, si entra nell'atmosfera cupa dei magazzini del porto (se ho capito bene), dà un senso un po' claustrofobico, non avevo proprio idea di come Ed potesse salvarsi... ma poi si sveglia e finisce tutto, anche il peggior incubo! La conclusione è carinissima, molto dolce, me lo immagino a svegliarsi di colpo, non capendo subito dove si trova, non distinguendo tra sogno e realtà. E' un clima molto più rilassato da quello del sogno. La voce di Al è decisamente più dolce rispetto a quella di Envy. E poi l'idea del "maoo" finale è geniale, mi ha lasciato proprio un bel sorriso. Riesci ad inventare proprio delle belle scenette a partire da semplici immagini. Non so se continuerai o meno la raccolta, ma mi piace come scrivi (magari rileggi ogni tanto, c'è qualche misero errorino di distrazione ^___-). Ciao!

15/10/07, ore 14:56

Wah, EnvyEd! *_*
Che carinaaaaaaaaaaaaaa ! E' troppo puccina! ;_; Mi ha risollevato la giornata, oggi sono terribilmente depressa, ma leggere piccoli capolavori come questo mi aiuta a tirarmi su di morale. Grazie :*
Aggiorna presto, mi raccomando; questa l'adoro, e infatti la raccolta finisce dritta fra i preferiti, e scommetto che anche le prossime mi piacerebbero moltissimo. Brava!

15/10/07, ore 14:14

*_* wow. ci hai messo pochissimo a scriverla. great! è davvero bella (ho avuto paura io per Ed -.-) però..non ho capito se era un sogno oppure no XD cioè, quel "maoo" poteva significare "ci vediamo stasera" XD boh, non so. ah, il primo "maoo" è stato spettacolare. una presa per il culo assurda XD bella, e grazie. ciao