Colorful
di xlousass

13/04/14, ore 13:16

:( finale triste ma la canzone ci sta benissimo. Accompagna benissimo la lettura con qualche lacrimuccia.
Devi assolutamente scrivere un altra ff so che non hai tempo ma questa mi è piaciuta davvero
e poi sei bravissima a scrivere perciò continua e complimenti davvero!!!! <3 <3 <3

14/03/14, ore 19:10

Ok, sto piangendo.
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto.
Complimenti, sul serio, non so davvero che dirti.
Sei riuscita a trasmettere emozioni al lettore attraverso una storia.
Non tutti ci riescono, brava.

27/06/13, ore 17:55

Bellissimo capitolo, mi hai fatto scendere i lacrimoni, ti prego di contattarmi quando pubblichi il prossimo capitolo
Kiss

23/06/13, ore 11:36

La prima a recensire mi sento potente u.u ahahah ok basta
be ma ormai lo sai che la storia mi piace molto come scrivi e come usi le parole le descrizioni!!
inizia a scrivere qualche romanzo!! :) fantasia per scrivere cè perciò!! :D mi fai davvero commuovere la perdita di un amico che amiamo
e a cui teniamo molto una cosa davvero sconvolgente D: ok basta sennò deprimo
ndfunbef come sempre che dire? :)
baci

21/06/13, ore 14:32

me non deludi mai! :)
il capitolo è davvero bello senza parole si!! cosi romantico ma anche i sentimenti di amicizia e i ricordi migliori :')
mi viene da piangere ma di contentezza vedi di continuare!! a me piace quest FF continua davvero perchè ci tengo!!

21/06/13, ore 10:44

Era ora :p

ero in astinenza della tua storia, lo giuro! passavo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato!

bellissimo, bellissimo, bellissimo!

22/04/13, ore 18:41

Mi emoziono sempre leggendo i tuoi capitoli :')
ti prego continua al più presto!
#Faby

09/04/13, ore 21:08

Siii sono puntuale :D
ok basta :') il capitolo è davvero carino sai?
è una vera dimostrazione di amicizia e la tenerezza di quello scemo con i ricci ** perciò a me è piaciuto come sempre :D
continua e non impazzire mi raccomando :)

09/04/13, ore 20:44

In mega ritardo con la recensione scusami D: non uccidermi :D
bè che dire bello come ogni capitolo vè adesso corro a leggere quello nuovo e a recensirlo subito!! :D

08/04/13, ore 18:20

non so se ancora serva dirti che sei BRAVISSIMA E CHE HAI UN TALENTO, già lo sai, ma non mi stancherò mai di dirttelo....brava davvero amo la tua FF e l'ho messa tra i preferiti....CONTINUA PER FAVORE xx

07/04/13, ore 15:29

oddio è jasdbhjqDBqwlh.sdeb come al solito......VOGLIO IL SEGUITO NOWWWWWWWWW......non ho mia letto FF più bella e convolgente di questa lo giuro e non lo dico solo per dire...scrive in maniera meravigliosa xx

07/04/13, ore 15:22

La tua storia è bellissima, sul serio e scrivi da dio!
Bella bella! c:

06/04/13, ore 17:59

la tua storia è bellissima jfdfdbhigfd
amo come scrivi i capitoli
amo la trama della storia
amo tutto, completamente tutto uu
Aspetta.. Ho già detto che è bellissima? lol

04/04/13, ore 23:11

scrivi benissimo, lo sai?
dio, mi sono innamorata di questa storia.
trama fantastica.
dolce, e triste allo stesso tempo, come piacciono a me*-*
continua al più presto ti prego!
un bacione.
#Faby

03/04/13, ore 21:46

No, va beh, anche questo capitolo è bello, ma che dico bello? Bellissimo gfhlfvdy c: