She came in through the bathroom window.
di out there

02/04/13, ore 19:49

Hola!
Bene bene, devo ammettere che questo primo capitolo mi ha sorpresa positivamente! ^_^ Voglio dire, la storia è interessante e Pam mi è già simpatica, forse perché da quel poco che ho letto risulta già un personaggio caratterizzato a tutto tondo, forte e ribelle ma anche socievole e dolce, insomma, una persona "vera"!
Okay, basta, vado a leggere il secondo capitolo, saluti! :DDD
-Silke.

29/03/13, ore 12:07

Ciao! Questa fan fiction mi piace già tantissimo ;) Volevo
chiederti una cosa: ma la tua ff 'Feeling Something New'
l'hai cancellata? :( Peccato, perchè a me piaceva moltissimo :'(
Anyway ti andrebbe ti passare alla mia ff? Grazie :)
Baci, Francy :-*

29/03/13, ore 11:50

Ciao cara!! :3
Mi intriga molto la tua storia...!! Se il tuo obiettivo era quello di incuriosire, con me ci sei riuscita ;) <3 Poi è bello perché ci sono elementi che ricordano esplicitamente "She's leaving home" e anche il nome Pam, da "Polythene Pam" (immagino lol). davvero, mi è piaciuta tanto,continua così! :) <3

28/03/13, ore 16:48

Ciao!!!
Ho letto in un baleno la tua storia e apprezzato molto il tuo stile.
Hai creato un personaggio avvincente, ribelle ma al contempo tenero e dolce. Brava! In qusto capitolo hai espresso ogni sfaccettatura del carattere di Pam rendendola amichevole agli occhi del lettore.
 Questo prologo mi ha davvero incuriosita e questa storia fila dritta tra le seguite! :D
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo; mi raccomando aggiorna presto, la curiosità già mi divora ;D
Peace&Love
Giulia

28/03/13, ore 16:42

Ciao! ^--^
Ho letto la storia,e devo dire che è molto carina!E' scritta bene,ed è scorrevole!Mi hai incuriosita,quindi voglio vedere come prosegue u.u Aggiorna presto!Baci
Giulia C: