Delirio
di The queen of darkness

02/08/14, ore 11:11

Inizio dicendo che questa volta non so bene come recensire. "Delirio" è un pezzo macabro, crudo, spietato. Devo ammettere che non ti ho riconosciuto in questo brano. Non mi sembravi tu.
Questo delirio delirante(mi viene da chiamarlo così) è probabilmente uno dei tuoi pezzi più complessi e non avrei mai capito il senso della storia senza le note dell'autrice alla fine.
"Delirio" mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena.
"Delirio" mi ha trascinato con forza in un baratro nero come la pece.
Non so dire se mi sia piaciuto. Una parte di me è affascinata da questa storia, l'altra prova un senso di repulsione.
A presto.

The Sorrow.

29/03/13, ore 21:36

okay, devo ammettere che è veramente strana e molto nonsense...
ma è meravigliosa. *-*
come ti ho detto mille volte scrive benissimo, e mentre leggevo vedevo davanti a me le ragazze! diciamo che vedere Kenni non è stato un piacere, più volte avevo i brividi...
ma a parte questo piccolo dettaglio, mi è piaciuto moltissimo leggere questa storia particolarmente particolare(?)
e poi quando ho scoperto che in realtà è lei la vittima dell'incidente, che ne Kenni, ne Folshka esistevano, ci sono rimasta male, cioè, non me lo aspettavo proprio! è stato un vero e proprio colpo di scena :D (almeno per me u.u)
beh, credo di averti rotto abbastanza con questa recensione che sembra non finire più, quindi me ne vado :)
alla prossima!
un bacio
(la solita rompi-scatole) Giulia
PS: buona Pasqua <3

28/03/13, ore 16:18

Ok non ho parole!Questo tuo "Delirio" è stupendo . Forse stupendo non è molto adatto come termine dato che il racconto a tratti è macrabo ,ma davvero ,vorri ci fosse un opzione che v oltre il positivo. Descrivi inmaniera eccezioale e hai tenuto il mio cervello in continua azioe , passando da una parte a un altra ,cercndo d'intuire cosa sarebbe successo.Il finale poi è la ciliegina sulla torta, lei che muore ma che all fine capisce che era tutto nellla sua testa. Fantastico!! Spero che tu ne scriva altri, e spero vivmente che tu me lo faccia spere! Non sono amante delle storie un pò crude,ma questa ..be è stata eccezionale ,complimenti!