Sorridi piccino!
di _MyDark_

28/03/13, ore 16:57

Okay, senti... mi spieghi che senso ha questo copia-incolla della tua fic precedente? Già l'hai fatto una volta con un'altra storia, credo "Schiavo non più" ma ora non ricordo... In ogni caso, è una cosa che non ha il minimo senso! Non mi rispondere giustificandoti che quella era una one-shot mentre questa è una long, ti prego. Sai che potresti semplicemente trasformare la tua one-shot in una long? Vai nel "Modifica caratteristiche storia", metti che non è completa, alzi il rating e et-voilà, ecco la tua long! Non è un processo così complicato.
Non hai cambiato nemmeno una virgola dalla one-shot, il che significa che hai fotocopiato tutti gli errori che c'erano nella precedente. E poi, ti prego, ti prego, usa il font nero per le fic. I colori uccidono la vista D: Ho visto che almeno hai modificato gli avvertimenti, il che è già un gran passo in avanti, ma temo di dovermi ripetere su alcuni punti: è OC, con una sola O. Alyson è il tuo OC, non OOC. OC e OOC non sono sinonimi! E ripeto, tutte queste immagini sono inutili e occupano lo spazio in cui dovrebbe esserci la tua fic! Praticamente più che un capitolo vero e proprio, questa è una flashfic, di tuo c'è veramente poco. Spero che il mio discorso sia stato chiaro.
Roby

28/03/13, ore 16:30

Ary-Chan... Perchè hai ri-postato la storia di prima? .-. Non riesco a capire... Boh! Mi spiegherai attentamente, spero... (spero sia solo un errore dovuto al pc... .-.) Spero mi chiarirai il tutto,

Fubu-Chan<3

28/03/13, ore 15:55

Ehm...sono spaesata!
Non è la stessa storia di "Il Vero te, Hiroto-senpai!"???
Magari sono io scema!

Giadachan