Il mio angelo caduto dal cielo
di daphne_91

20/04/14, ore 12:30

Un'altra Draco × Hermione, sono veramente contenta! È scritta molto bene, ma ci sono un paio di errori, sicuramente dovuti alla distrazione. Scommetto che Draco stava solo fingendo di dormire, aspettando di sentire il 'Ti amo' di Hermione, potendo così ricambiare quelle parole... o almeno a me piace pensarla in questo modo. Tess

persona simpatica
28/12/07, ore 17:03

ovviamente il commento era x b....ecc

persona ancora + simpatica
28/12/07, ore 17:03

x me fa proprio pena la coppia draco/ginny:lui biondo figo da paura, stupendo,divino ecc ecc e lei trp innocente!!....nono meglio la draco/herm dai sn destinati a stare insieme ....daphne sei una grande bacissimi...qnd chiunque dica w la ginny/draco x favore eviti o stia zitto va

persona simpatica
28/12/07, ore 17:00

secondo me la coppia hermione ginny è proprio scadente cm il latte andato a male...continua così daphne_91!!

19/11/07, ore 17:03

Poche righe, ma scritte decisamente con la giusta intensità e dolcezza. ^^ Non è assolutamente una cosa facile.BRAVA BRAVA!!Continua così, non si potrebbe chiedere di meglio. Bacio Morgana

18/11/07, ore 19:41

questa tua gran'opera mi mancava!!!complimenti complimenti complimenti!!!sei sempre più brava tesoro!!!adesso ti inserisco tra le autrici preferite!!!ti adoro!!!spero tu voglia continuare a leggere i miei lavori, come ad esempio l'ultima mia ff scandalous!ti ringrazio infinitamente per le bellissime recensioni che mi hai lasciato, per aver messo la mia one shot tra i tuoi preferiti!quanto mi onori tesoro mio!!!mi raccomando, scrivi ancora che io sono qui per leggere!!!un bacione

B.Bellatrix
28/10/07, ore 16:57

eccomi qua di nuovo a commentare le tue ff perchè sei davvero brava... anche se questa ff non mi è piaciuta molto...cioè voglio dire è scritta bene ma se ci fosse stato ron o harry al posto di draco sarebbe stato meglio... bacione B.Bellatrix ps. secondo me scrivi una ff inserendo la coppia ginny/draco (insieme potrebbero stare bene)...

elisangel91
20/10/07, ore 17:34

anke qst è carina!mi piace questo susseguirsi di pensieri..però preferisco sinceramente l'accoppiata Hermione-Harry,forse xkè sono più carini insieme..bacioni

Ary
20/10/07, ore 13:38

ciao bella!! sei veramente brava!! scusa se c'ho messo cosi tanto a farti delle recensioni, ma te l'avevo promesso no?? baci baci :-)

lalla91
17/10/07, ore 14:27

Scusa se ti ho scritto la recensione in ritardo, e ti ripeto quello che ti ho detto in classe ieri: "è fantastica". E' veramente molto dolce e scritta con il cuore... Continua sempre così perchè stai andando alla grande!!! Baci Baci

16/10/07, ore 01:36

*_* oddio ti giuro che mi si sono rivoltati gli organi interni! Molto semplice,molto carina. Brava

15/10/07, ore 18:44

Ciao!! Complimenti è una storia bellissima anche se scritta in poche righe! Scrivine altre Baci Dama!

15/10/07, ore 18:26

Che bella !!! mi paice troppo poche righe ma stupenda!! bellissima!! brava continua cosi un bacio!!

malfoy_girl
15/10/07, ore 18:17