Not with haste.
di piuma_rosaEbianca

04/09/14, ore 17:11

ho semplicemente amato la tua fanfiction.
il tuo modo di scrivere, tutta la situazione in generale. boh e' davvero stupenda e amo questa coppia da impazzire, molto di più nel libro che nel telefilm (sono alla season 2).. spero di leggere altro tuo su questa coppia!
un bacio..
thesecondjumper

28/04/14, ore 18:59

Bellissima....un po' troppo mielosa per i miei gusti, ma, oggettivamente parlando, è bellissima....apre un mondo!

23/02/14, ore 08:14

Wow!! Non Pensavo do Dirlo ma wow davvero! E fantastica una one shot da Paura , non e Colgate e scritto molto molto bene e molto eccitante un piccolo appunto lo farei solo sul fatto che potresti aggiungere un po' più di pepe ma a parte questo e una ff da mettere nei preferiti e sicuramente lo farò complimenti ancora e ti prego in ginocchio di scriverne delle altre 😘 bacini !

27/08/13, ore 17:50

Premetto che all'inizio, quando ho capito che era una specie di incesto, ero titubante (si dice così?)--insomma, ero indecisa sul da farsi. Fortuna che poi ho deciso di leggerla comunque perché è fantastica. Non è affatto volgare ed è scritta in modo perfetto, tutto scorre e non ci sono punti in cui poteva diventare noiosa. Non avevo mai pensato a Jon e Robb come qualcosa in più e mi chiedevo appunto se esistesse una ship anche per loro e... PUFF! Entrambi insieme. Potrei anche iniziare a shipparli come se non ci fosse un domani...
L'unico problema - credo - sia il fatto che non ho letto i libri, ma ho iniziato direttamente con la serie tv, se può rivelarsi un problema. (?)
Continua così!

26/05/13, ore 01:27

Anche io come te leggo i libri e non guardo la serie, però stasera avevo voglia di leggere qualche slash a tema GOT e la tua mi è saltata agli occhi, sarà forse per il rating rosso? Non saprei lol
Sinceramente non avevo mai immaginato la coppia Robb/Jon anche se devo dirti che non mi dispiacciono per nulla haha e sono d'accordo anche nella tua scelta che pone Robb come top.
Hai uno stile fluido, piacevole alla lettura e sei riuscita ad unire perfettamente fluff, malinconia e anche sesso, senza screditare alcuna di queste parti. Davvero brava :)
Una parte che mi è piaciuta in modo malsano (?): Robb che testa su se stesso quello che avrebbe poi fatto a Jon, mi ha fatta sorridere ma anche intenerire, sono davvero dolci questi due e mi sono sentita triste pensando ai futuri che li attendono :c
Chissà se anche Martin ha pensato a questo semi-incesto tra i due, sarebbe da chiedere lol
Direi che concludo qui, continua così c:

04/04/13, ore 22:48

Ma allor anon sono l'uncia a shipparli *_* Ciò me gusta, ma veniamo al dunque
io di solito vedo la loro ship come Jon/Robb e non come Robb/Jon, ma ammetto il reverse e non sono mai stata schizzinosa quando si tratat di incest e diq uesti due XD
La lemon è scritta benissimo e.. oMG, questi due si che ci danno dentro, edè così dolce, fluff e romantica *_*
quindi complimenti, davvero un'ottima e scritta veramente bene

29/03/13, ore 01:19

Ma che bella. Davvero. Hai saputo soffondere una lemon di tanta dolcezza e l'hai gestita con un'abilità davvero rara al primo tentativo. Il tuo linguaggio è morbido, mai volgare, e descrittivo in maniera suadente. I personaggi sono bellissimi e la costruzione del loro rapporto è dipinta in modo davvero coinvolgente e commovente. E, deo gratias, usi un italiano PERFETTO (che non è cosa banale, ti assicuro). Mi è piaciuta moltissimo, sei brava, mi hai fatta emozionare. Grazie per avermi taggata nel gruppo TCATH e avermi fatto leggere questa perla.
Un abbraccio
Claudia