Soul Eater: Genesis from the Chaos
di Nerospirito

29/03/13, ore 10:29

Dunque dunque :3
Allora,salve!*^*
Recensisco qui i due capitoli..una recensione per due :'D
Allora il prologo è inquientate e crea proprio quell'atmosfera che volevi creare. L'immagine di una Maka striata nei capelli di nero inquieta e affascina molto. Si vede anche la paura mista alla rabbia mista alla follia, sopratutto in Soul che è colui che ingoia le anime delle vittime. Il primo capitolo è meno agghiacciante del prologo ma giustamente devi abituare anche il lettore quindi è un bene xD mi piace la figura di Marie anche se mi rende triste essendo abituata al suo classico carattere allegro. Tanner mi ricorda più un apatico alla Stein...devo aspettarmi un'esplosione d'ira :'D?
Come ho già ribadito, odio il fatto che la mia Tsuby sia morta ma tua storia, tua sceneggiatura. *lacrimuccia*.
Mi dispiace un sacco per le vittime, ma la storia mi piace e aspetto un presto seguito (?) :3 soprauttto voglio vedere la figura del nuovo Kid.
Per quanto riguarda la grammatica...è impeccabile, giusti i tempi e i verbi ma come sempre ti scordi di mettere le maiuscole ai nomi propri xD, hai ripetuto inquietante due volte in uno stesso periodo e la cosa ha un po' stonato e questa frase non l'ho capita : ''La verità è che io non essere come lui''...doveva esserci un posso da qualche parte xD? per il resto è tutto perfetto, attento a queste stonature che non rendono come invece è, la lettura fluibile. Detto questo, continua così che sei bravissimo. Una cosa che non tutti riescono a creare sono le emozioni che vuoi esprimere con le parole al lettore e io l'angoscia l'ho sentita.
Un bacione.
Trisha_Elric.