Sciarada. Reale come una finzione.
di Angel_shanti

30/03/13, ore 13:40

Angel, ma quello è Arrow =P sto sbavando..
mmm.. questa è stata la prima reazione, poi ho cominciato a leggere.
Io sono quasi sicura che il signor Brooks sarà quello con cui ha passato la serata Stella...
Per adesso sono in BOH.. si, perchè io inizio così.. non so se mi piacerà, ma posso dirti che l'inizio è curioso, vorrei saperne di più, per cui attendo il prossimo aggiornamento per dire la mia. ^^

non mi resta che augurarti BUona Pasqua!! ^.^
a presto Angel!

29/03/13, ore 17:38

Oddio! Scrivi un altro capitolo di questa storia perchè la mia reazione stata quella di leggere tutti i tuoi capitoli a venire! Ma non ci sono ancora!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
E voglio leggere se questi protagonisti si innamoreranno!!!
PLEASEEEEE
Un bacione sclerotico.
Stefy ^_^

28/03/13, ore 17:31

ed eccoci qua, ad iniziare una nuova avventura. eccoci a rivederti mettere mano ad una storia completamente da capo. ci credi se ti dico che sono più emoxionata di te? non so ma amo davvero leggerti fra i tuoi personaggi. perchè è questo che succede scrivendo regaliamo un pezzo di noi ad un foglio non più bianco.
e così eccoci qua. stella la nostra nupva eroina. Stella ed il suo tatuaggio e gia psrtano le supposizioni. e poi quel lui misterioso, solo qualcosa di passegero o lo rivedremo? un altro mondo dorato, la città delle stelle e lei che scappa veloce con un borsone. un nuovo inizio.... le carratteristiche per un ottima storia ci sono tutte. ora mi siedo ed aspetto i risvolti.
in bocca al lupo tai mia,lo sai la tua prima fan
Amy