She Don't Like The Lights
di BlazeHope

31/12/14, ore 03:45

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

13/09/13, ore 18:03

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo in ritardo e mi dispiace averti fatto aspettare comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Finalmente sono qui, visto che ci tenevi tanto.
Partiamo dal titolo.
Dio mio, mi verrebbe da chiudere la fanfic e uccidere qualche demone per sfogarmi.
1) Dare i titoli di una canzone è una pessima scelta, banale e scontata.
2) La grammatica è comunque sbagliata, siamo in un sito dove conta la grammatica e il contenuto. Almeno un po' di coerenza

Aprii gli occhi, la luce era soffusa. Non mi trovavo a casa mia. Le pareti di quella camera, per quanto potessi capirne, erano bianche, la mia schiena era scoperta e disteso accanto a me c’era un ragazzo. Provai ricordare cosa fosse accaduto la sera prima, ma il forte mal di testa me lo impedì...
L'intro non mi dice nulla, insomma è una presentazione dovresti incuriosire non dire cose inutili. Dovresti spiegare un po' la trama, cioè andrebbe bene prendere qualcosa dalla storia ma almeno dovrebbe esserci qualcosa che si riferisce alla trama che la spiega e incuriosisce qui non c'è niente.
Ho letto il primo capitolo, la storia boh non mi dice niente, scrivi abbastanza bene ma ti manca la parte descrittiva, dovresti non concentrarti cosi tanto sui dialoghi.
Il banner è poco professionale ma la grafica è comunque discreta.
La grammatica è buona però nel complesso la storia non è un granchè.
Spero di esserti stata d'aiuto C: ciao !

08/08/13, ore 02:40

Tesoro, è "She doesn't like the light". Correggi per favore ;)