Dove sei finito?
di FlyfreeflyFly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/09/13, ore 16:32

bellissimo capitolo del resto tutta la storia lo è. Sono curiosissima di sapere cosa le dirà anche se una mezza idea c'è l'ho. Poi voglio vedere anche se blu ha ragione e lei è Josh si rincontreranno. Non vedo l'ora che continui e ti prego avvisami.
un bacio :*
lali

28/08/13, ore 19:47

questa tua storia mi piace molto e mi dispiace che tra un pò finisca.....e anche io sono curiosissima di sapere cosa vuole dirle Jason e anche se ti fermerai aspetteremo dai......intanto continuerò a leggere quella Josh....che ansia voglio sapere come finisce la storiaa :( va bhè dai cercherò di essere paziente baci <3

23/05/13, ore 15:10

Stupendo capitolo! E' possibile che Jason le chieda di sposarla??? Speriamo! Mi disoiace che ti fermi con questa era la mia preferita:-( Vabbe fa niente a presto!

15/05/13, ore 17:00

Mi sono presa un colpo all'inizio!! Pensavo che Zoe fosse loro hahah comunque aspetto la sorpresa di jason!!!!! sono molto curiosa:-)

13/05/13, ore 14:25

Uhm, una mezza idea di quello che deve dirle Jason ce l'ho ;)
Capitolo fantastico, come sempre.
Dai su, continua l'altra ^^ Pure che non la recensisco, io la leggo eh :33
Baci,

13/05/13, ore 08:23

Ti iscrivo perche mi devo correggere: ho scritto che é scurrile, ma volevo scrivere scoreevole haha, sciusami. :)

13/05/13, ore 00:26

Ciao :) la tua storia é molto bella e scurrile. Mi ha presa subito. Volevo chiederti chi sono quelle due voci fuori campp, sono una maschile e una femminile, giusto? :) continueró a leggerla, complimnti !

09/05/13, ore 20:48

ciao! all'inizio ho pensato che il figlio fosse loro!poi però Zoe ha detto Maggie e ha chiamato Jason "zio" quindi ne ho dedotto ( come solo Sherlock Holmes può fare!) che era la figlia della sorella, poi Rosa e Blu hanno chiarito il tutto.
Rosa, Blu, vuotate il sacco! che cosa vuole fare Jason??? Blu, sopratutto parlo con te, tu sai sempre che cosa sta per accadere, dai voglio saperlo! ("tipregotipregotipreeeeeego!" "NO!" "Ma quello è un cane che parla!" - tratto da "Up" un film troppo bello; lo so che non c'entra nulla, ma ogni volta che supplico qualcuno mi viene in mente questa scena! ti starai chiedendo perchè alla mia età vado a vedere Up, be' sono un'incurabile fan della Disney & Pixar e non potevo perdermi un film del genere! ok la smetto di straparlare!)
ciao
Alla prossima
Harukichi ♥
ps: dai che ce la fai, manca poco alla fine della scuola!!

09/05/13, ore 20:36

ciao, scusami per l'enorme ritardo ma ho un lavoro molto grosso che mi sta occupando le giornate!
ero spaventatissima per Maggie! per fortuna nulla di grave! anche io vorrei un massaggio da Blu, visto che Rosa era così rilassata, mi servirebbe proprio in questo momento!
bando alle ciance vado a leggere il resto! scappo!
ciao
Harukichi ♥

07/05/13, ore 19:08

Anche se non ho recensito gli ultimi capitoli, la tua storia è un appuntamento fisso per me. on posso farne a meno. Adoro Jason ogni giorno di più, è semplicemente meraviglioso. Blu e Rosa rimangono i miei preferiti, acuti e ironici, assolutamente inimitabili. Sempre fedele aspetto il prossimo post. kiss kiss

07/05/13, ore 19:02

Mi sembra bellissimo.
Jason e Maggie, insieme? E Josh? Che fine ha fatto? e.e Ammetto che, leggendo la prima parte del testo avevo pensato che in un anno Maggie abbia avuto una figlia con Jason; poi leggendo 'Zio Jason' avevo pensato che l'avesse avuta tornando con Josh, e a leggere il pezzo in cui Jason parla della sorella, ok, ci sono rimasta di merda D:
Spero che continui presto,

06/05/13, ore 23:10

È un capitolo a dir poco...fantastico! È tanto che seguo la tua storia e i personaggi mi hanno coinvolto tanto...bellissima storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kiss :)

06/05/13, ore 17:12

Cosa accadrà ora? Bhe, a mio parere, Jason sparisce e Mag incontra un altro, sparisce anche quello, dopo deciderà di prendersi un cane, per farla finita.
Il capitolo mi è piaciuto, diciamo che avevo pensato che avesse qualcosa di grave, povera, sotto shock per quel ga.. TRADITORE di Josh e Alex! Stronzi -.-'' Blu e Rosa non si fidanzeranno, no no xD
Bhe spero che continui presto ^^

06/05/13, ore 00:36

E io k pensavo a qualcosa di più grave e preoccupante!!!
Solo un semplice shock?
Spero k nei prox cap succederà qualcosa di sconvolgente xkè Josh deve pagare tutto quello k ha fatto compreso lo shock.
Baci :-*
Vale <3

04/05/13, ore 19:09

Ciaoo ^--^
Ho appena letto i capitoli in una volta, non ti sorprendere se gli altri non gli ho commentati xD Di solito quando leggo FF di più capitoli commento il più recente ^-^
Allooor..
A legger tutto in una volta ci si accorge del cambiamento 'radicale' di Maggie, prima: scontrosa e tutto, dopo aver incontrato Josh: fragile e debole.
Devo ammettere che in uno dei primi capitoli sembrava assomigliasse a me xD
Bhe, che dire di questo capitolo. Josh che manda tutti quei messaggi di SCUSE a Maggie sarebbe uno dei motivi per cui lei non dovrebbe perdonarlo, 'Non piangere sul latte versato' [si dice così?]
All'inizio a leggere Rosa e Blu mi sembrava erano i genitori di Maggie, povera me che sono cretina xD
Che è successo a Maggie?
Bhe spero che continui, come vedo aggiorni presto (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]