Boulevard Of Broken Dreams
di Arya Destiny98

27/04/13, ore 21:51

Ciao beh chissà che gabe realizzi cosa prova per la sua "amica" e non credo sia ricambiato dovrà sudare un po' e l'azzurro diretta in ospedale con crepacuore a presto themysticgohan

12/04/13, ore 07:49

finalmente c'è lo fatta...... posso essere sincera con te?? visto che sono una tua carissima amica mi permetto di esserlo... la storia non mi piace molto e secondo il mio parere è noiosa perché prima di leggere sai già cosa succede visto che è sempre la stessa "solfa "... questo lo dico perché di storie del genere ne ho lette veramente tante mi sembra sempre uguale..... oltre a questo ti devo che come scrivi mi piace veramente tanto.... ma questo lo sai già.... scusa ma è quello che penso..... ciao Vale<3

06/04/13, ore 13:10

Fantastica.... Se non lo sapessi non direi che tu come scrittrice hai solo 14 anni... Sei fantastica.. E non lo dico perché ti sn amica ma è quello che penso... Mi piacerebbe un sacco scrivere come te... Riguardo alla storia mi intriga... Anche se l'inizio assomiglia ai soliti teen drama però penso e spero che il continuo sia diverso dal solito se no sarebbe sempre la stessa storia ovvero una noia... <3 vale

05/04/13, ore 22:33

non ci credo! avevo previsto bene. Ho solo sbagliato il lui. Ma la reazione di Gabe? beh ne vedremo delle belle anche se questo mr Freeman non tanto lo digerisco mi sa di pedofilo! opinione personale! sei riuscita a fregarmi brava mi vendicherò al prossimo capitolo

05/04/13, ore 22:28

sono curioso di vedere dove arriverà gabe? Tu dici che è scontato il classico prima detestarsi poi amici e dopo amore. é chiaro come il sole che Gabe è stracotto di Abi. é fidanzato ma Lizzie non è che un ricordo ormai. Dopo questa breve psicanalisi pazza. Come sempre ti faccio i complimenti per questa storia avvincente e imprevedibile. A presto Sara

04/04/13, ore 18:34

Ciao beh che dire un classico prima si detestano quei due poi diventano amici e inesorabilmente si sfocia nell'amore. Anche perchè Gabe è single o sbaglio? Mi sono perso un passaggio probabilmente cosa era successo l'anno prima a Abi? inoltre volevo dirti che la storia è sempre mitica sempre più appassionante. Perchè la morte? Abi ha disegnato la morte? Comunque complimenti ad Abigail Wesley per il disegno a presto Delta Tmg

02/04/13, ore 23:19

ciao questa volta mi hai lasciato davvero senza parole. Mi ha commossoil comportamento di Gabe o Gabriel con Aaron. Uno sviluppo che non immaginavo ne mi aspettavo. Le mie speranze in te sono state ben ripagate. Sei riuscita  a coinvolgermi e attendo con ansia il seguito. Spero non mi fai aspettare molto. Brava complimenti a presto Themysticgohan

02/04/13, ore 23:16

ciao pensavi ti avessi abbandonato? no eccomi qui e come sempre a dirti la mia quel poco che conta. innanzittutto banduera rigorosamente verde. come il colore della speranza che la storia cintinui a interessarmi come ora. devo dirti che per ora è una certezza scrivi davvero bene e in modo coinvolgente a presto themysticgohan

30/03/13, ore 21:17

Eccomi di ritorno ^^
Non ho molto da dire su questo capitolo se non che Abigail mi piace un sacco per il suo esssere così scontrosa, forse un po' sopra le righe, ma pur sempre aggressiva quanto basta ;)
Non sono riuscita solo a capire una cosa, Gabriel o Gabe, come vogliamo è uguale, è in classe con Abigail? Ripete la prima per la seconda volta?
Forse chiarirò i miei dubbi più avanti?
Vedremo...
Ti faccio sapere presto.
Saluti
Silny love

29/03/13, ore 15:16

Brava bellissimo capitolo e storia sempre all altezza della reputazione sono sempre più curioso non vedo l ora di leggere il seguito sei riuscita davvero brava continua così alla prossima themysticgohan

29/03/13, ore 13:15

Ciao mi pace molto questa abigail weasley la storia é molto bella a rendere tutto più magico è il misto tra twilight e Harry. Potter. Che si sposa bene con la storia sei riuscita a farmi entrare nel vivo. Al prossimo capitolo themysticgohan

29/03/13, ore 11:15

Forse è un po' troppo sbrigativa come presentazione, però al momento mi pare sia una bella storia, continuerò a leggerla e vediamo quanto riuscirai a sorprendermi ;)
Posso solo darti un consiglio?
Prova a impaginare meglio la storia, è tanto compatta non c'è spazio per respirare, metaforicamente parlando, ed è facile perdere il filo mentre si legge.
Per il resto mi pare sia tutto ok :)
(Solitamente sono più crudele con le recensioni, sarà che questa storia non ha quasi niente che non va, quindi goditi questa magnanimità finché puoi xD)
Ok, ho finito! :)
A presto

Silny love

28/03/13, ore 22:15

Ciao sono passato appena ho letto il tuo invito. Una storia da seguire e da lasciare senza fiato. Già dal primo capitolo é molto coinvolgente e tu scrivi davvero bene semplice e scorrevole. Solo un appunto non condiziona la storia ma secondo me e più melodioso e scorrevole anziché. Gli. Warriors va meglio i Warriors. A presto themysticgohan