Wanna live underground
di Edelvais

06/12/15, ore 22:18

Fic meravigliosa! Credo tu abbia reso benissimo il rapporto tra Jareth e Sarah, un antagonismo che vede in ballo forti sentimenti, oltre che una grande fermezza da parte di Jareth, e una grande confusione nel cuore adolescenziale di Sarah. Che dire? Fossi stata in te avrei osato un pelo di più nella descrizione del bacio (che tra l'altro non ho nemmeno capito se c'è stato o no...) Comunque l'atmosfera sognante l'hai presa in pieno. Bellissimo lo zoom finale sul libro aperto. Insomma, mi è proprio piaciuta!

09/04/15, ore 17:22

^^ Bene dopo due anni mi faccio viva anche da te (recensioni premio per il contest sulle 5 Leggende, ormai morto e sepolto di cui non ho mai consegnato i premi e di questo mi vergogno altamente)

che dire? non conosco il fandom, però mi hai maledettamente incuriosita cavoli! Di solito le fic sui libri/film/serie che non conosco non mi attirano più di tanto però questa... accidenti, direi che hai fatto un ottimo lavoro! A distanza di due anni riesco ancora a vedere il tuo stile, che trovo rapido e scorrevole, ma tranquilla, non è troppo frettoloso, anzi: pur essendo una shot relativamente corta l'ho trovata piena al punto giusto dei sentimenti che avrebbero dovuto esserci, quelli che ho immaginato ci fossero mentre leggevo le prime righe. E hai colto nel segno, con poche parole sei riuscita a farmi capire cosa provava la protagonista, cosa che di solito almeno nei miei standard ci vuole una frase lunga tre chilometri >.< Con questa fic mi sono sorpresa a voler provare qualcosa di più semplice, qualcosa che non ricerchi troppo la decorazione della frase ma che vada al sodo senza troppi giri e rigiri. Che altro dire? ora andrò sicuramente a vedermi il film, perchè non posso lasciare una fic così senza sapere da dove proviene!

ah mi stavo scordando! La fine!! Mi hai scioccata, letteralmente. Non mi aspettavo che andasse così, anche perchè da quello che ho dedotto non è che i due andassero proprio tutto questo d'amore e d'accordo... almeno fino a un certo punto. Ma poi... zac! ecco il finale!

Brava, anzi bravissima! Sono proprio contenta di essere passata alla fine anche se ci ho messo tre secoli! (ecco, ora sei libera di arrabbiarti, che ne hai tutte le ragioni, per questo megaritardo stratosferico! adesso passerò anche dalle altre storie^^)

baci!

17/07/13, ore 12:10

Bellissima! Ho scoperto ultimamente questa coppia e il film, quindi non ringrazierò mai mia zia e mia cugina per avermi obbligato a vedere il film. Sono fissata con Jareth e Sarah! Il finale del film non mi è piaciuto fosse stato per me sarei rimasta.
Comunque molto ben fatta questa storia ;)

15/04/13, ore 22:52

Ammetto di non conoscere assolutamente il film, ma mi hai fatto venire una curiosità pazzesca!
Mi piace come scrivi e come descrivi i tuoi personaggi.. Complimenti davvero! :D

06/04/13, ore 11:08

Bravissima Elena!Hai un arte nelle mani: quella di scrivere, ci riesci in modo meraviglioso come in questa tua prima fic! Amo anche io Tolkien e la saga del Signore degli Anelli, amo i Queen e Freddie Mercury; ma amo tantissimo il tuo stile, i tuoi romantici,le tue poesie, la tua capacità impeccabile di intessere trame d'amore.
Complimenti per tutto
un saluto esclusivamente cordiale,
tanto affetto
Paolo

05/04/13, ore 21:27

Bellissima questa OS :) peccato che, per l'appunto, sia solo una one shot, mi sarebbe piaciuto leggere un seguito...Questa volta lei lo ha respinto, eppure gli ha chiesto di tornare. Un finale così lascia in sospeso un sacco di cose, riempiendo il  lettore di curiosità: lui tornerà? In che modo? E quando? E lei questa volta come lo accoglierà? Ammetterà i suoi sentimenti o sarà sempre un pezzo di ghiaccio davanti a lui (lui che comunque la fa sussultare, e si capisce benissimo). Spero di rileggerti in questo Fandom! Bravissima!

02/04/13, ore 15:13

Adoro il tuo Jareth.
E' spaventosamente Jareth.
E' vivo, tangibile, è lui.
E lo stesso vale per Sarah, orgogliosa e testarda, ma alla fine è difficile resistere alle proposte del Re dei Goblin, immagino. (:
Mi piace tutto di questa storia, dalla caratterizzazione dei personaggi, a come è stata scritta.
Il testo è fluente, non credo di aver visto errori e trovo tutto perfetto.
Considerando, però, che mi sto ripetendo - io le recensioni non le so fare :D - concludo rapida e ti faccio i complimenti!
Un bacio!

29/03/13, ore 17:03

3..2..1.. *muore* io AMO alla follia il film di Labyrinth (e Jareth) questa tua shot mi ha completamente stesa.
Jareth che torna per rivedere Sarah e lei che non aspettava altro. ma cavolo deve sempre fare la difficile? io non appena lo vedevo gli saltavo addosso e lo imploravo di portarmi via XD
jareth è sempre il solito ma è dolcissimo, Toby si calma solo con lui tenerooooo, ti giuro mi sono sciolta *.*
molto brava mi è piaciuta tanto complimenti.
ci si legge in giro a presto ciauuuuuuuu