Dove tutto è cominciato
di marix96

23/02/15, ore 23:53

Eccomi qua come promesso:)
Be devo dire che la tua storia é di gran lunga più bella della mia!! Mi é piaciuta davvero tanto *-* Adesso vado a letto ma domani riprenderò la lettura *-*

Buonanotte,
KateBeckett_12

30/03/13, ore 09:05

Dopo la connection delle nostre ff simili, non potevo non commentare :)
Sono dolcissimi, la storia è tenera, sentita e vissuta.
Per essere la tua prima ff è fantastica, quindi....scrivi, scrivi e scrivi!!!
Come battesimo del fuoco sei andata alla grande! Alla prossima!

Rim

29/03/13, ore 23:56

Ciao Marix, benvenuta nel fandom dalle teste malate :p
Bell'inizio *-* il loro primo bacio, quello che ci ha fatto sussultare e che ci ha fatto sperare che prima o poi Marlowe ce ne avrebbe fatto vedere un altro.
Castle che continua a chiederle cosa prova per lui senza darle tregua! Mi è piaciuta Kate che "perde" di nuovo la memoria alla fine :p
Bene arrivata e alla prossima!
*-*
R

29/03/13, ore 13:06

Ciao Mariz, ben arrivata e complimenti! L'inizio è davvero ottimo: la tua FF è carina, piacevole da leggere e interessante: quella frase evasiva, tornare dove tutto è cominciato, è davvero una bella pensata! Anche io ho pensato subito a quelle altalene, ma poi, giustamente, a Kate viene in mente il luogo del loro primo bacio, che era tutto fuorché sotto copertura e lo sappiamo bene! Infatti ecco che proprio lì, fuori da quel magazzino, la detective trova Castle e finalmente i due tontoloni si chiariscono e si dichiarano reciprocamente il loro amore. Bello!

28/03/13, ore 23:05

benvenuta in questo luogo di perdizione ^_^
idea molto carina, brava!
credo che quell'episodio (e anche quello dopo) abbia traumatizzato tutteee, per fortuna sia la tua ff sia la storia caskett è proseguita in meglio!

alla prossima!! xD

28/03/13, ore 21:42

Bella storia, complimenti! Il finale è molto dolce, come piace a me (sì, sono un'amante dell'happy ending), ma mi ha colpito in particolare come hai concluso "Un bacio vero dove tutto è cominciato per gioco."
Brava, e, visto che è la tua prima fan fic, benvenuta nel fandom di Castle!
Ciao! :)
Nikki497

28/03/13, ore 20:19

Wow alla faccia della prima ff che scrivi...Davvero bella come storia. Originale, io non avrei pensato a un risvolto del genere e alla frase "dove tutto è incominicato" ho pensato al cimitero, dove le ha detto quel benedetto "Ti amo", poi le altalene ma mai sarei arrivata al magazzino! XD Complimenti mi hai davvero sorpresa =)
Spero che adesso che hai iniziato non smetterai di scrivere altre storie...Benvenuta nel club di visionarie XD
A presto,
Tempie. =)

28/03/13, ore 19:44

Ciao e benvenuta nel folle mondo degli scrittori e di Castle!
Quella rivelazione ha spiazzato Rick almeno quanto ha spiazzato noi.
Parte, e quando ritorna non può fare a meno di andare nel luogo dove tutto è cominciato *-*
Che idea carina!
E finalmente Kate è riuscita a dirgli quello che sente. Anche se poi, la furbetta, ha voluto che Castle le ripetesse di amarla. Le piace sentirselo dire allora ;)
Ottimo inizio!
A presto