One step closer.
di anqis

15/09/13, ore 17:01

davvero bella.
però in fondo io penso che loro lo sappiano che li accetteremo, che ci saremo sempre per loro.
anche se fossero tutti e cinque gay, a noi non importerebbe. Ovviamente non parlo di tutte,ma della maggioranza.
vorrei solo che non soffrissero

30/03/13, ore 14:52

bellissimaa*w*
è assolutamente fantastica, hai un modo di scrivere eccezionale, lo si capisce già dalle prime righe:D
inoltre seguo anche la tua pagina facebook e devo ammettere che sei una admin fantastica:3
come promesso allora, eccoti la recensione, anche se con un po' di giorni in ritardo
continua così, che sei bravissima;) <3
e buona Pasqua (in anticipo, lol)
-Lù
xx

30/03/13, ore 12:28

Penso semplicemente che sia fantastica,sembra una poesia ed è piacevole leggerla,anzi,non si puo fare a meno di leggerla.Ho sempre il desiderio che facciano coming out,comunque,scrivi benissimo e mi piace molto

29/03/13, ore 14:54

Io non ho parole posso solo dire che ho pianto come una fontana. E' tremendamente scritta benissimo... le loro emozioni sono entrate in me, facendomi dimenticare la realtà. Mi hai catapultata in un sogno, da cui non sarei voluta uscire.
Grazie per averla scritta e pubblicata. E' fantastica, davvero.

29/03/13, ore 14:35

Dio,è bellissima. Stavo per mettermi a piangere.
Questa storia rappresenta tutto quello che le Larry Shippers vorrebbero. Tutto quello che crediamo succederà prima o poi. Non importa quando, dove e perchè. Vogliamo solo che succeda.
Questa storia è una meraviglia e una meraviglia sei a tu ad averla scritta. Sei brava,bravissima.
Sai,amo anche la tua pagina. Credo sia l'unica larry. Ma anche se non lo fosse buh,la tua è non so...speciale?
Sai,sei stata tu e la tua pagina a farmi diventare una larry shipper e ti ringrazio.
Ti ringrazio per avermi tolto i posciutti dagli occhi e avermi fatto capire che quella di Louis ed Harry non è una semplice amicizia come la maggior parte della gente crede.
Grazie per aver scritto questa OS,dico davvero. Ho provato delle emozioni fantastiche. La canzone poi...ajksdkdfcbh.
Mi è così piaciuta che la metto tra le ricordate.
Ancora complimenti bella. Spero che ne scriverai altre,hai troppo talento.
Baci.
Rebecca.

29/03/13, ore 13:05

dio, è bellissima. mi viene da piangere):
amo questi due, cavolo. sei un fottuto genio ad aver scritto questa meraviglia! adoro anche la tua pagina :) sei grande!
posso chiederti un piccolo favore? fammi sapere, baci xx

29/03/13, ore 12:17

Dio santo è la migliore One Shot su Larry che ho letto,complimenti perchè riesci a trasmettere le emozioni che provano i personaggi e non è facile :) Sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A

29/03/13, ore 09:58

grazie.

l'unica cosa che mi viene da dire è Grazie.
grazie per tutte le emozioni che mi regali quando leggo una tua storia.
grazie per avermi fatto scoprire quelle che non sapevo neanche di avere.
grazie per continuare a scrivere storie,come questa, che continuano a farmi emozionare, come solo poche riescono.
grazie per continuare, insieme a ma e a moltissime altre ragazze, a credere in Larry.
grazie per continuare a scrivere,non importa cosa.
grazie davvero.

ho assolutamente adorato questa storia. rappresenta tutto quello che le larry shipper vorrebbero.
non necessariamente un coming out,ma solo che siano felici. Ti faccio i complimenti,davvero.
pochi riescono a scrivere così bene come fai tu, e a suscitare tante emozioni come in queste storie.
davvero, complimenti Ali

29/03/13, ore 08:40

..come dire? sono in lacrime, letteralmente. è bellissima, è meravigliosa, scrivi davvero bene, ..e le os larry scritte bene assumono un posto speciale nella mia memoria. grazie a te per averla scritta, e per avermi regalato questi minuti intensi.
sento il bisogno di dirtelo, per correttezza: alcuni errori ci sono, come alcuni apostrofi mancanti davanti a nomi femminili.
ma la storia rimane affascinante, complimenti.

-stylesglances

28/03/13, ore 23:48

omg. ho i brividi. sei fantastica, è fantastica. stupenda. il tuo modo di scrivere, descrivere nei dettagli. dio.

28/03/13, ore 21:33

Dio...
E' bellissima,davvero,mi piace un sacco.
E' proprio così che mi capita di immaginarli. Insieme,stretti l'uno all'altro - in un bacio o in un abbraccio,non importa - che tentano di sorreggersi. E' così che li vedo. Complimenti ancora.

28/03/13, ore 20:20

Credo sia la ff più bella che io abbia mai letto. Complimenti.

28/03/13, ore 19:58

È davvero meravigliosa e tu scrivi benissimo, fai emozionare :) é stupenda, la più bella che abbia letto!

28/03/13, ore 19:44

La miglior One Shot su Larry che io abbia mai letto. E' veramente bellissima e toccante. L'adoro e poi, il tuo modo di scrivere.. Sei bravissima ragazzi <3