La figlia del Lord Oscuro
di __Estella__

21/06/17, ore 20:50

È bellissimo!!!!! Voglio sapere quando andrai avanti!!!!!! non vedo l'ora che ci sia la chiacchierata tra donne e il matrimonio 😍😍😍😍😍

06/09/15, ore 23:02

Ciao, l'idea mi piace molto e il comportamento di Voldemort mi lascia abbastanza impietrita ma è un Po troppo rapido il change di Hermione e manca la parte descrittiva di cosa pensano i personaggi.. Questo era il momento saliente e l hai forse minimizzato troppo.

A presto

06/09/15, ore 22:53

Eeehi ciao! Ma coooome Hermione sa già tutto? Che si sia informata come di consueto? Che i suoi genitori abbiamo detto qualcosa e lei abbia indagato? Cosa cosa cosa?? Ahah comunque "serpe travestita da leone" è l espressione più bella che abbia mai sentito.

procedo a presto

06/09/15, ore 22:46

Ciao! Anche io continuo a cercare una storia su Bella e Voldemort ma nessuna mi ha incuriosito a fondo. Confido nelle tua capacità di scrittrice.
Ti seguirò, stanne certa.

A presto

07/07/14, ore 16:28

Scusami tanto e da l'anno scorso che leggo questa ff e siccome non aggiornavi honpensato che avevi bidogno di tempo per l'immaginazione ma nell'avviso hai detto che gia il cap è pronto allora perche non aggiorni? Sai e passato molto tempo quindi levami questo spinno che mi e rimasto tiiiiiiiii preeeegooooo ti pregooooo TIIIIIIIII PREEEEEGOOOOOOOOOOOO.

15/02/14, ore 13:53

Wow. Davvero interessante... Comunque c'è una cosa strana... Se Voldemort ama sua figlia... non ha più motivo di uccidere i mezzosangue perché se non vado errata lui non ha mai saputo cosa significasse amare... E qui la cosa si fa interessante... Ora spetta a te decidere se alla fine lui rinuncia al piano folle per vivere con sua figlia... Oppure se vuole ucciderla e poi che so Draco insieme ad Harry lo uccidono eccetera... Oppure forse hai un idea tutta tua... Se è così non vedo l ora di scoprire quale sia... Se ancora non l avevi... Beh felice di esserti stata d aiuto.

21/01/14, ore 14:52

molto bello la storia in generale ma penso che ne hai avuto di tempo per cercare di aggiornare!

24/06/13, ore 11:59

Mi piace un sacco la trama, spero tanto che la continui perché è molto bella, anche se è solo il prologo!!!! XD Comunque questo capitolo lo adoro e credo che mi metterò subito a leggere il secondo!!!!!
Tua
BlackLestrange4ever

22/05/13, ore 16:02

Ciao :) Questa e la prima recensione che scrivo per questa storia quindi approfitto per farti i complimenti perché mi piace davvero molto :) e sono contenta che Hermione abbia accettato la sua vera famiglia e non si sia messa contro di loro :) spero tu aggiorni presto Baci baci El xx

10/05/13, ore 23:56

Devo dire che per brevi minuti ti ho odiati ma dopo aver letto questo capitolo nn sn più così arrabbiata devo dire però che ho controllato costantemente chetu aggiornassi .
Quindi ho una domanda da farti per il prossimo capitolo ci sarà da aspettare altrettanto tempo.?
Se cosi fosse spero che il capitolo sia bello quanto questo.♡

30/04/13, ore 17:44

Ciao, veramente bello il capitolo :) la tua storia mi piace molto :)
Il fatto che ci siano le mie coppie preferite ( Voldemort/Bellatrix e Draco/Hermione ) mi rende la lettura estremamente piacevole :)
La storia ha una bella trama e questo Draco già molto preso dalla cugina mi piace veramente moltissimo :)
Spero che tu aggiorni presto,
Baci, Maya.

29/04/13, ore 15:25

Ciao!La tua storia mi è piaciuta sin dal titolo,che, comunque,fa capire molto.In effetti non ho badato molto all'introduzione.Aspettavo dal 15 18 una storia come questa,e ora che tu l'hai creata,leggerò ogni volta che posterai.A presto.Kiss,_Beyond_Birthday_

28/04/13, ore 22:25

ciao ci si rivede, ne sono felice :)
il capitolo è troppo bello :) hermione è troppo sadica per non amarla si vede subito chi sono i suoi genitori :) mi sa che draco avrà le sue belle gatte da pelare quando si sposeranno, ma molto probabilmente anche prima XD
accidenti non puoi scrivere queste cose e poi lasciarmi con mille domande e dubbi XD
non vedo l'ora di vedere cosa succederà a malfoy manor ( sono lì ? ) e quando torneranno ad hogwarts ..
ron e Harry che fine hanno fatto ? non hanno capito la ragione del cambiamento di hermione ? e cosa diranno del suo matrimonio ?
spero che i prossimi capitoli saranno interessanti quanto questo:)
ancora complimenti per aver avuto l'idea di questa storia e per il voto d'italiano
baci cloelia133

28/04/13, ore 22:00

Bella :) adoro queste storie di hermione sadica, non ti preoccupare del ritardo un bacio Lilla

28/04/13, ore 21:49

Che bello!! Anche questo capitolo fantastico! :)
Scrivi davvero bene, e questa storia mi piace davvero molto! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Baci :*