TI AMO
di CHOU

30/03/12, ore 17:26

Mi è piaciuta tanto,davvero tantissimo..!!!perchè è quello che avrei voluto anch'io quando ho visto l'anime finire..così all'improvviso!
Ritsuka me lo immagino proprio a urlare "Soubi!!"XDXD e finalmente gli ha detto ti amo*.* e Soubi aaah è dolcissimoooo!
Sembra parte integrante della storia vera..è perfetta^^
Complimenti..con 5anni di ritardoXD!!
Ciaoo^^

18/10/10, ore 18:09

Mamma mia quanto li adoro!!!!!! Come sono teneri!
Veramente una fic bellissima!!!! Continua cosÌ!

24/07/10, ore 19:50

Oddio... e con un ritardo di 3 anni circa da quando hai postato questa fantastica fic, lascio una recensione.
Allora: inizio col dire che è fantastica! Una tra le migliori che abbia letto. Una cosa che mi riesce molto difficile è far in modo che i personaggi abbiano lo stesso carattere che hanno nel manga e nell'anime, perché ci sono diverse fic in qui non riuscirei a riconoscere Soubi, ma tu l'hai descritto benissimo. Davvero, complimenti.
Bellissima Fic!

17/07/10, ore 16:30

Bella mi è piaciuta molto *ç* Ritsuka è carinissimo, l'ho trovato molto molto dolce ^^ E Soubi... Beh, Soubi è semplicemente Soubi xD Complimenti anche a come hai descritto le scene dell'anime, mi sembrava di rivederle proprio *-* Occhio però, nella parte finale ci sono abbastanza errori di battitura >.< Tutto sommato, una Shot molto delicata e anche romantica, ancora complimenti *-*

03/08/09, ore 21:02

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke tenero ritsuka!!!!!!!wow °[]° :) :) :)

28/01/08, ore 21:35

bella.

16/12/07, ore 19:57

L'ho trovata molto graziosa e piacevole. In alcuni punti forse era un po' sempliciotta, ma credo sia qualcosa a cui si possa facilmente rimediare con l'esperienza... -.^ Per il resto.. qualche scorrettezza grammaticale, per la maggior parte dei casi credo dovuta al fatto che devi aver visto l'anime sottotitolato in inglese e nella traduzione scritta sia stata troppo.. letterale... :)

ritsuka_chan
28/11/07, ore 20:33

mio dio stavo quasi x piangereeeee..è bellixima!!complimenti davvero..io devo ancora finirlo di vedere..nun vedo l ora!soubi è il mio mitoooo..beh ora mi dileguo..bisu bisu..( ank se nn ti conosco) hihihi..^^

19/10/07, ore 19:17

Che bella!!! Ho visto l'ultimo episodio giusto ieri!!!çç////çç Questa fic è molto bella, mi piace Ritsuka che cerca di dichiararsi!!>///< E' così dolce!! Adoro le sue orecchiette e la sua codina, ma Soubi per me può toglierle quando vuole,eheheheheh!!*///* Comuque, mi è piaciuta tanto!!^^