Through your heart
di ErinThe

30/03/13, ore 10:49

Che pucci che sono questi due *www*
Bellissima questa drabble, mi ha sciolto il cuore <3
Hai descritto il tutto benissimo ed esprimendo appieno le strane emozioni che Piccolo prova nel notare il suo improvviso attaccamento a Gohan, utilizzando poche e semplici parole ^^ sei stata bravissima!
Adoro il legame che si crea tra il namecciano e il saiya e tu lo hai reso benissimo *^*
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa dolcissima drabble ^^
Alla prossima ^^

Mimi

29/03/13, ore 13:27

No Erin, tu non puoi farmi questo! NO.
Ho adorato questa drabble parola per parola, virgola per virgola, punto per punto.
in pratica mi è piaciuta, ecco. Lascia perdere l'IC, a me va benissimo così. xD
Adoro l'amicizia di Gohan e Piccolo, la trovo sincera come quella tra Goku e Crilin. Perchè Crilin all'inizio non era così buono, è stato Goku ad a imbuonirlo(?).
Esattamente come Gohan col Namecciano. Lo ha cambiato senza fargli del male, anche perchè è stato proprio il muso verde a decidere di migliorare per lui.
Altrimenti Piccolo sarebbe rimasto così e basta. E invece no! *ww* Si è affezionato a Gohan, ed è cambiato!
La scena è dolcissima, accidenti, non si può negare! La drabble è scritta benissimo, complimenti! <3
Aspetto la prossima allora! xD

Mary **

28/03/13, ore 20:32

è qualcosa di assolutamente meraviglioso ciò che ho appena letto...
Amo Gohan e Piccolo e immaginarlo in questi gesti di tenerezza con il suo allievo...AAWWWWW
* si scioglie* Davvero davvero brava, una delle più belle drable che abbia mai letto, complimenti
ancora più sentiti dal momento che è la prima volta che ti occupi dell'energumeno verde ^_^

28/03/13, ore 20:02

Oooh... Che cosa carinissima! :D
Non so' se sia propriamente IC però può starci... Forse un po' troppo dolce ma non è male. A me è piaciuta ^^
Anche perché, come sempre, tu scrivi benissimo! :D
Buona serata^^